Approda nel negozio online di Giuwels anche la bellissima linea low cost EARTH COLLECTION. Non sto a ripetere l’estrema qualità dei materiali e la magistrale tecnica di realizzazione, interamente eseguita a mano, di cui vi avevo parlato in questo e quest’altro post sulla collezione Cities of the world. Come ben sappiamo il binomio ‘materiali pregiati+alta tecnica esecutiva’ comportano un certo prezzo che non tutte le tasche possono permettersi. Il concept di questa nuova linea consiste proprio nel creare oggetti di valore, unici, ma ad un prezzo accessibile a tutti. A partire da questa idea Giulia, la creatrice del brand, ha dato alla luce una serie di oggetti semplici eppure eleganti, raffinati, giovani e divertenti. Ha scelto di mescolare i colori tipici degli elementi della terra, come quelli del cielo, dell’acqua del mare, del magma, delle pietre semipreziose e molto altro, che danno il nome alla linea, creando un vero arcobaleno da indossare.
Ci sono i bracciali, realizzati con due nastri di raso di colori diversi (che regalano, peraltro, la possibilità di avere due bracciali in uno) da cui pende un cristallo Rivolo Swarovsky colorato in coordinato con il raso. La varietà dei modelli crea l’imbarazzo della scelta! Eccone una piccola selezione.
Degni compagni di questi squisiti bracciali sono gli orecchini, che formano con i primi una parure. Semplici, eleganti, minimali e straordinariamente luccicanti, adatti ad ogni occasione. Un cristallo Rivolo Swarovsky montato su un castone e con chiusura a farfallina. Anche in questo caso la scelta è davvero ardua!
Vi ricordo che tutti i gioielli Giuwels sono acquistabili presso lo shop online di Etsy Giuwels e potette tenervi aggiornati sulle uscite anche sulla Fan Page di Facebook di Giuwels. Per contattare Giulia, la creatrice del brand, ecco la sua mail: giuwels@gmail.com.
Cosa ne dite di questa nuova linea di Giuwels? Vi piace?
Ciao cara ti ho taggato in questo post http://berlandina.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html
RispondiEliminaMeraviglia! Mi piace molto la parure Forest, ma soprattutto adoro Magma! *_*
RispondiEliminaSospettavo che quei colori potessero piacerti!
EliminaCiao :)
RispondiEliminaGrazie mille del commento davvero, mi fa piacere che il mio post sia arrivato al cuore di qualcuno :)
Sarò felice di conoscerti sabato, pasticciona come sono troverò un modo di farmi riconoscere, spero non scivolando sui sanpietrini dell'Arena!
Tranquilla, il pasticcio lo farò io, vedrai: l'anno scorso mi si sono rotti i tacchi cinque minuti prima di arrivare all'evento in piazza Bra... che spettacolo :-)
EliminaCarina l'idea dei nastrini! *-*
RispondiEliminaGiulia è davvero molto talentuosa!
EliminaSono contenta!
RispondiEliminaChe carini!! Brava davvero
RispondiEliminaL'avevo persa. Mi piace tanto, è così romantica <3 :)
RispondiElimina