Non sono una persona pretenziosa, nella vita mi basterebbe raggiungere pochi traguardi per essere felice: avere buona salute, buoni amici e scrivere un libro degno di Virgina Wolf. Insomma, tutte cose a portata di mano, no? Oddio, la salute è sempre qualcosa di imprevedibile, ma conto sulla Provvidenza per questo! Per tutto il resto bisogna tirarsi su le maniche: coltivare le amicizie e scavare nei recessi dell'anima per scoprire se un po' di talento letterario ce l'ho. Ops, forse questa cosa non è proprio così semplice ora che ci penso!
Diciamo che proprio come la cara Virginia sarà dura, ma in qualche modo si dovrà pur iniziare e TROLLBEADS offre la possibilità di tirare fuori il piccolo genio letterario che è in tutti noi grazie a scrivilatuastoria.it, una community in cui chiunque abbia il pallino della scrittura, o semplicemente abbia qualcosa da dire, può raccontare la propria storia che può trattare le proprie passioni, i propri sogni, le proprie ambizioni, la propria normale vita di ogni giorno, il tutto corredato da foto e video che completano il proprio piccolo romanzo quotidiano. Se partecipassi al concorso forse racconterei gli episodi di questa pazza estate che mi hanno fatto ridere e piangere, le persone che ho conosciuto e quelle che già conoscevo, le serate suggestive e quelle monotone: tanti piccoli tasselli che hanno reso i miei giorni comuni dei giorni speciali.
Facile è anche seguire l'evoluzione dell'iniziativa su tutti i vari social network semplicemente usando l'hastag #scrivilatuastoria: un modo semplice e spedito per restare aggiornati. Ma l'iniziativa di TROLLBEADS non è solo una community, infatti il marchio celebre per i suoi deliziosi gioielli componibili, ha indetto un concorso che prevede per le due storie migliori un premio speciale, due bracciali TROLLBEADS del valore rispettivamente di €1.000 e €500! I due vincitori diventeranno i TROLLBEADS LIFESTYLE AMBASSADOR, che magari non vuol dire diventare Virgina Wolf, ma è un inizio eccezionale!

Che bel blog .. complimenti :-)
RispondiEliminaGrazie mille!
EliminaCose semplici, eheheh vorrei anch'io un po' di quelle "robine" tra le prime righe. Sembra un'iniziativa carina, spulcerò...
RispondiEliminaImmagino avrai conseguito ogni sorta di premio, ma ero chiamata a citare 5 blog che ammiro per i contenuti. Il tuo è uno di questi cinque. :)
Spero possa farti piacere!
Buona giornata
Tiziana :)
Grazie, Tiziana! Non conta il numero dei premi ma le persone che te li danno e sono onorata di riceverlo da te!
EliminaVirginia Woolf a me non piace...non per i suoi scritti, quantomeno. La trovavo più interessante come donna.
RispondiEliminaE se davvero scriverai una tua storia: in bocca al lupo!
Senz'altro è una delle donne più affascinanti della letteratura!
EliminaMolto interessante, bel blog!
RispondiEliminaBaci
Alessia
The New Art of Fashion
Grazie, cara!
EliminaGreat post, hun!
RispondiEliminaHappy to hear form you :)
Kisses,
Nicole
www.nicoleta.me
Thank you, darling!
EliminaWow, iniziativa utilissima e moooolto molto interessante! Grazie per averla segnalata!!!
RispondiEliminaGrazie a te di essere passata! Se partecipi fammi sapere!
Elimina