Sofia Sanchez & Mauro Mongiello - Garage Magazine #1 Fall/Winter 2011
Lunedì, again. Oggi inizio ufficialmente a studiare per la sessione d’esami, praticamente per me l’anno lavorativo inizia oggi! Quindi, prima di essere fuori tempo massimo, ho deciso di riassumere in un post tutti quelli che ricordo con più piacere tra quelli scritti nel passato 2013. Una specie di breviario del mio anno sul blog così se qualcuno se li è persi li può facilmente recuperare qui e chi li ha già letti magari ha voglia di rileggerli (ma anche no, vedete voi insomma!). Ovviamente si tratta di quelli che per me hanno un significato particolare e nulla più: non sono Fitzgerald né alcuna altra penna degna di essere menzionata, ma mi piace ricordare un’ultima volta l’anno trascorso prima di salutarlo definitivamente. Li raggruppo per argomento per rendere più semplice la lettura.
AMORE
Lost in translation: “ti voglio bene”
Come sopravvivere ad una rottura
Le cinque fasi del dolore ovvero come io sono sopravvissuta ad una rottura
FUN
Guida ai regali per le vostre donne
Gli uomini preferiscono le zoccole
Le cattive ragazze vincono sempre
Tre tendenze in barba alla tendenza a lasciarsi
CITAZIONI
CINEMA
Anna Karenina secondo Joe Wright
William Shakespeare’s Romeo+Juliet
TRIESTE E DINTORNI
A Trieste per la scuola di trucco di Melody
Consigli per le vacanze: alle osmize triestine
LIBRI
Insciallah: guerra, amore ed entropia a Beirut
ICONIC
GALATEO
Ed è tutto, amici. Mi piacerebbe sapere, non per delirio di autocompiacimento ma per pura curiosità, quali sono fra questi (o gli altri che avete letto) i vostri preferiti? Ho scritto qualcosa che vi ha toccato e che ricordate con piacere?
Mi piace molto come scrivi e leggo sempre volentieri i tuoi post. Tra questi sicuramente quello che preferisco è quello sulle cinque fasi del dolore, mi ha colpita molto. In effetti anche il pezzo sulle cattive ragazze è tra i miei preferiti ... insomma mi piacciono sempre un po' tutti, forse sono poco obiettiva ;)
RispondiEliminaGrazie, Monica, non sai quanto mi fa piacere!
EliminaCredo tu sappia qual é la mia serie di post preferita .. peccato tu non la faccia più spesso :)
RispondiEliminaHai ragione, Franci, faccio ammenda! Questa settimana mi impegno per un bel Best of the week!
EliminaIo credo di averli letti quasi tutti....ma non saprei scegliere quale categoria amo di più: sono un mix che creano il tuo blog, che mi piace tanto:)
RispondiEliminaGrazie Hermosa, mi fai arrossire!! :-)
Elimina"se qualcuno se li è persi li può facilmente recuperare"
RispondiEliminaEccomiiiiiiii!! XD Quella che non riesce mai a stare al passo coi blog (nemmeno il suo), quindi non posso che apprezzare questi post che racchiudono il meglio del meglio :) Ho salvato la pagina tra i preferiti, così pian piano li recupero tutti! Sono molto curiosa di leggere quelli sull'amore e sulle rotture, avrei tanto voluto poterli leggere quando ne avevo bisogno (per il momento no, ma tocchiamo ferro XD). Però mi sono andata subito a leggere quelli sulle esperienze a Trieste....Visto che ci vivo °_°
Ma dai, ma sei triestina?! Ma dobbiamo organizzare un incontro!!
EliminaStare al passo con i blog (anche con il mio) non è facile neanche per me, tranquilla!!