venerdì 24 febbraio 2012

Siboney goes to Milan

IMG_3801
Come ogni blogger che si rispetti, anche io sono riuscita a fare una capatina a Milano, cosa non da poco visto che abito un po’ lontana dalla metropoli lombarda (tre ore di viaggio in macchina sono tantine per un sabato mattina, ve lo assicuro!). E cosa fa una fashion/beauty/cazzi e mazzi vari blogger a Milano? Ma ovviamente va a vedere la Milano Autoclassica-Salone del Veicolo d’Epoca.
Such as each blogger I went to Milan last week. What does a fashion/beauty/random blogger do in Milan? Of course she goes to Milano Autoclassica-Vintage car show!
 

Come qualcuno potrà immaginare, la scelta della meta non è stata propriamente farina del mio sacco, eh eh. Devo ammettere che è stata una fiera davvero molto interessante in cui ho potuto ammirare veri e propri gioiellini della meccanica, più o meno moderna; scintillanti carrozzerie da fare invidia a qualsiasi tessuto di moda; linee strutturate che i designers di calzature neanche si immaginano; colori assurdi e meravigliosi (probabilmente l’unica cosa che mi faceva differenziare davvero un modello dall’altro, vista la mia ignoranza in materia!); veicoli buffi e futuristici!
Obviously I didn’t chose that destination for the trip, but it was so interesting! I could see amazing vintage cars characterized by stunning design and original colours (that’s what a girl notices in a car!!)!
 
IMG_3701
IMG_3748
IMG_3695
IMG_3716
IMG_3768
Grazie a questa fiera mi sono ulteriormente consacrata come amante delle Porsche, in particolare il mio cuore è rimasto nelle 356 color pastello.
Thanks to that show I’ve consolidate my Porsche passion: my heart beats for the pastel colour 356!
IMG_3772
 
E fra tutte ho sognato di fare un lungo viaggio nella cabriolet color burro, con un cestino da pic nic in grembo e l’aria tra i capelli…
Finally I dreamt of travelling in a ivory cabriolet, with a picnic basket and streaming hair…
 
IMG_3775
IMG_3776
IMG_3777
 
… proprio come Bridget Jones!!
… such as Bridget Jones!!
 
i005754

10 commenti:

  1. uuuu sei stata a milano e non mi hai detto niente?!.. bè certo non sapevi nè chi sono ne dove abito! =D bè cmq è bellissima quella mostra! concordo sullo svolazzamento dei capelli che tutte noi donzelle amiamo! bellissimo reportage! a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un po' di Bridget in ognuna di noi!!

      Elimina
  2. Amo amo amo!!! Sono un'appassionata di auto d'epoca quindi ho apprezzato il post!!
    E compliemnti per la nuova grafica!! Mi piace molto il nuovo header!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara! Alle bionde piace il rosa, eh eh!

      Elimina
  3. Queste auto sono spettacolari.. Adorando il vintage amo anche le auto d'epoca!!! Hai fatto benissimo a fare questa gita!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!