×
Siboney goes to Milan

Siboney goes to Milan

IMG_3801
Come ogni blogger che si rispetti, anche io sono riuscita a fare una capatina a Milano, cosa non da poco visto che abito un po’ lontana dalla metropoli lombarda (tre ore di viaggio in macchina sono tantine per un sabato mattina, ve lo assicuro!). E cosa fa una fashion/beauty/cazzi e mazzi vari blogger a Milano? Ma ovviamente va a vedere la Milano Autoclassica-Salone del Veicolo d’Epoca.
Such as each blogger I went to Milan last week. What does a fashion/beauty/random blogger do in Milan? Of course she goes to Milano Autoclassica-Vintage car show!
 

Come qualcuno potrà immaginare, la scelta della meta non è stata propriamente farina del mio sacco, eh eh. Devo ammettere che è stata una fiera davvero molto interessante in cui ho potuto ammirare veri e propri gioiellini della meccanica, più o meno moderna; scintillanti carrozzerie da fare invidia a qualsiasi tessuto di moda; linee strutturate che i designers di calzature neanche si immaginano; colori assurdi e meravigliosi (probabilmente l’unica cosa che mi faceva differenziare davvero un modello dall’altro, vista la mia ignoranza in materia!); veicoli buffi e futuristici!
Obviously I didn’t chose that destination for the trip, but it was so interesting! I could see amazing vintage cars characterized by stunning design and original colours (that’s what a girl notices in a car!!)!
 
IMG_3701
IMG_3748
IMG_3695
IMG_3716
IMG_3768
Grazie a questa fiera mi sono ulteriormente consacrata come amante delle Porsche, in particolare il mio cuore è rimasto nelle 356 color pastello.
Thanks to that show I’ve consolidate my Porsche passion: my heart beats for the pastel colour 356!
IMG_3772
 
E fra tutte ho sognato di fare un lungo viaggio nella cabriolet color burro, con un cestino da pic nic in grembo e l’aria tra i capelli…
Finally I dreamt of travelling in a ivory cabriolet, with a picnic basket and streaming hair…
 
IMG_3775
IMG_3776
IMG_3777
 
… proprio come Bridget Jones!!
… such as Bridget Jones!!
 
i005754

10 commenti

  1. uuuu sei stata a milano e non mi hai detto niente?!.. bè certo non sapevi nè chi sono ne dove abito! =D bè cmq è bellissima quella mostra! concordo sullo svolazzamento dei capelli che tutte noi donzelle amiamo! bellissimo reportage! a presto

    RispondiElimina
  2. Amo amo amo!!! Sono un'appassionata di auto d'epoca quindi ho apprezzato il post!!
    E compliemnti per la nuova grafica!! Mi piace molto il nuovo header!!

    RispondiElimina
  3. Queste auto sono spettacolari.. Adorando il vintage amo anche le auto d'epoca!!! Hai fatto benissimo a fare questa gita!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine