×
Clinique Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15

Clinique Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15


Io non sono una grande fan del fondotinta, nonostante riconosca le sue indispensabili funzionalità. Ma d'estate chi me lo fa fare di cospargermi la faccia di cerone? Però mica posso lasciare la pelle così disomogenea... Uff, proprio un dilemma amletico, eh eh!
Questa'anno ho trovato La Soluzione, ovvero la crema colorata! Non sapendo quale scegliere mi sono affidata ai consigli sul web di TheMissRettore e ho acquistato la Moisture Surge Tinted Moisturezer SPF 15 di Clinique. E' stato decisamente un acquisto centrato!



Si tratta infatti di una crema idratante colorata con filtro solare a protezione 15, ottima caratteristica giacché l'utilizzo è concentrato nelle giornate di sole estive!
La consistenza è piuttosto densa e non è facilissima da stendere, ma una volta applicata sul viso non lascia alcuna sensazione di pesantezza!


A prima vista la colorazione sembra piuttosto scura (io ho scelto la numero 3; le colorazioni vanno dalla 1, la più chiara, alla 5, la più scura), ma una volta stesa, si fonde perfettamente con l'incarnato. L'effetto ovviamente non è quello di un fondotinta, quindi non si ha una perfetta copertura dei difetti della pelle, però c'è un ottimo effetto di omogeneizzazione dell'incarnato che appare subito compatto e privo di discromie.


Mi ritengo completamente soddisfatta da questo acquisto, anche perché non ho speso un patrimonio: infatti per 30 ml di prodotto il prezzo da Sephora è di € 23,50. 
Lo consiglio a chi non ama il fondotinta d'estate, ma non vuole rinunciare ad un effetto "in ordine" e sublimato dell'incarnato del viso!

4 commenti

  1. elena bartolomeo dalla polacchia28 giugno 2011 alle ore 14:18

    ce l'ho anch'ioooo (: mi piace un sacco l'odore, mi ricorda una crema solare che usavo da bambina!!

    RispondiElimina
  2. Grandeeee!! Dalla Polacchia arrivano solo cose buone!!

    RispondiElimina
  3. sempre io, sempre dalla polacchia28 giugno 2011 alle ore 23:16

    mi sono anche comprata lo starter set di Real Techniques! <3 sono i pennelli più fantafenomenali del mondo, ti giuro, una cosa stupenda, non riesco nemmeno a buttare via la confezione di plastica perchè c'è la foto di Sam, ti rendi conto haha

    RispondiElimina
  4. Come ti invidio, quelli devo ancora prenderli...ma sono già nella wish list!!
    Grande Sam!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine