×
Cadute di stile

Cadute di stile

Per par condicio, dopo il post precedente, mi sembra doveroso elencare alcune delle peggiori cadute di stile che una donna può commettere nella vita di tutti giorni. Essere donna, si sa, richiede una certa dose di impegno per la cura della propria persona così da non apparire "sciatta"; sebbene la perfezione non esista e sia lecito non essere sempre a puntino (siamo pur sempre esseri umani), ci sono delle imperizie che è necessario evitare per amore del buon gusto. Eccone alcune!

Le spalline del reggiseno in silicone


Anche se sei figa come lei non ti è concesso! Perché è bruttissimo!! Non mettere niente piuttosto, o se proprio non te lo puoi permettere (beata te!!) usa il classico reggiseno nero o en pandant con il colore del top... le spalline in silicone non sono trasparenti, SI VEDONO!! E sono la morte della sensualità e dell'eleganza!!

Le calze smagliate


Anche se adesso vogliono passarcele per un trend e star (che poi star... vabbè) del calibro di Linsdey Lohan e Taylor Momsen le usano abitualmente per sdoganarle, no, non vanno bene, sono oscene! Se ti si smagliano per sbaglio, toglile e resta a gamba nuda (o tieni una confezione di quelle super compatte in borsa per ogni evenienza!).

Il rossetto sui denti


Beh, la foto parla da sola. E' persino peggio di avere qualcosa incastrato tra i denti. Prega sempre di avere una buona amica che ti segnali l'inevitabile incidente cosmetico prima di sorridere in giro (e magari beccarti una foto che finirà su tutti i tabloid!!).

Lo smalto sbeccato


Certamente è una delle cose che mi dà più fastidio: mi trasmette un senso di incuria indefinibile! Preferisco non mettere lo smalto che andare in giro con lo smalto sbeccato. Per me è quasi inevitabile giacché la durata dello smalto intatto sulle mie unghie è pressoché nulla. Controllatina alle mani e solvente sempre alla mano prima di uscire!

Perizoma a vista


No, non è sexy, è cafone. Non c'è nient'altro da dire!!

5 commenti

  1. A me quella del rossetto è successa ieri proprio con quello rosso : ( meno male che la mia amica mi ha subito avvertita!!!!

    RispondiElimina
  2. bel post!!!concordo su tutto.
    hai proprio ragione molte volte non ci rendiamo conto dei disastri che combiniamo..:)

    RispondiElimina
  3. @francimakeup: per fortuna c'è sempre una buona amica con noi!!

    @verde: bisogna ammettere che certe volte i disastri sono inevitabili, eh eh!!

    RispondiElimina
  4. Se posso... ne mancano parecchi! potrei fare una lista intera solo per il make up ! :-D
    ma quanto piccina era la Miley qui XD

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine