×
Turchesemente!

Turchesemente!


Anche se il clima di questo momento mi smentisce categoricamente (qui grandinano palline da tennis!!!), è ancora estate e, come devo aver già detto un milione di volte, il turchese è, per me, il colore dell'estate, assieme al corallo. E in particolare questo turchese, il Layla Ceramic Effect 25, è davvero stupendo!



Un colore acceso, vibrante, perfettamente lucido ed intenso. Qui ne vedete una sola passata, ma che effetto! Gli smalti di Layla mi piacciono molto perché ritengo abbiamo un'ottimo rapporto qualità/prezzo (io l'ho comprato in omaggio con il settimanale Grazia di un paio di settimane fa' pagandolo €1.50, ma normalmente il prezzo si aggira sui sette-otto euro). La scelta dei colori è davvero vasta e la qualità decisamente superiore a quella di prodotti più blasonati (leggasi Chanel, per esempio!!). Senza sbeccarsi mi è durato tre giorni, ma io sono un caso a parte perché di solito gli smalti mi si sbeccano già dopo un giorno!!
Promosso a pieni voti!


2 commenti

  1. scusa se continuo a scrivere come una fan quindicenne, ma non si può trattenersi quando si ha un'anima gemella nel make up: ho questo smalto sui piedi!! dev'essere un segno (:

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine