×
ELF Eyelid Primer

ELF Eyelid Primer

Finalmente torno al mio amato blog!! In questi giorni sono molto molto occupata con lo studio e sto salutando con tristezza l'estate con lo stesso colorito bianco-grigio con cui le ho dato il benvenuto... SIGH!!

Veniamo a noi, oggi vi voglio parlare di un prodotto che da quando ho scoperto è diventato un must have dei miei make up, ovvero la base per occhi! Fino a qualche anno fa non sapevo neanche cosa fosse ed ora non mi arrischio MAI a realizzare un trucco senza prima applicarlo su tutta la palpebra! Fino ad ora ho avuto occasione di provarne solo tre uno dell'Artdeco, uno della Nevemakeup ed infine quello di cui mi accingo a parlare, ovvero l'Eyelid Primer della ELF.


Non avendo mai provato un primer di quelli più blasonati come il Primer Potion dell'Urban Decay  o lo Shadow Insurance della Too Faced non ho grandi termini di paragone quindi vi posso solo dire qual è stata la mia esperienza!
Ebbene, devo ammettere che è stata un'esperienza davvero ottima! Già, perché questo modestissimo prodotto svolge egregiamente il suo dovere: opacizza ed omogeneizza perfettamente la mia palpebra devastata dalle discromie (spesso, quando sono di fretta e non ho tempo di smanettare con gli ombretti, lo uso anche da solo per rendere la palpebra più uniforme!), allunga la durata degli ombretti in maniera esponenziale permettendomi di sfoggiare trucchi esagerati per molte, moltissime ore anche in condizioni estreme (leggi caldo afoso, discoteca, eccetera eccetera) ed infine rende i colori molto più intensi di quanto non sono. Il primer occhi, e nello specifico QUESTO primer occhi, mi ha decisamente cambiato la 'vita', o quantomeno quella cosmetica!
Come si vede dalle immagini è contenuto in un tubicino con un applicatore a spugnetta molto simile a quello che si utilizza per i lipgloss:



Si presenta come una cremina color carne leggermente iridescente che una volta stesa diventa pressoché trasparente, donando all'incarnato un aspetto 'sano'. L'unico accorgimento è che dovrete stenderlo piuttosto in fretta una volta applicato perché tende ad asciugarsi molto velocemente e si rischia la formazione di grumi molto difficili da eliminare.



Anche se la confezione è piuttosto piccola e contiene una dose esigua di prodotto, posso assicurarvi che non ne resterete deluse poiché ne serve davvero una quantità minima per entrambi gli occhi, il che ve ne garantisce una conservazione decisamente lunga: io lo uso già da moltissimi mesi, infatti!
E, udite udite, il prezzo di questo prodotto è di soltanto € 1,70, direttamente dal sito di ELF!! Direi che chiamarlo 'affare' è decisamente un eufemismo! Forse non è all'altezza dei suoi fratelli  più celebri, però devo dire che non se la cava affatto male!!

5 commenti

  1. Non l'ho mai provata, ma dicono che è molto buona e visto il prezzo...è un successo.

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io l'ho provato, mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Vi assicuro: poca spesa, ottima resa!!

    RispondiElimina
  4. Io ho provato sia quelli più costosi vedi primer potion e shadow insurance, sia questo e trovo che per il prezzo che ha non ha davvero niente da invidiare agli altri due. Ottimo prodotto!!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine