×
SEPHORA Supreme Boby Lotion

SEPHORA Supreme Boby Lotion


Oggi review! Vi parlo di una crema corpo che ho ricevuto in omaggio in occasione del mio compleanno dalle profumeria Sephora. Nello specifico si tratta della Supreme Body Lotion - Everyday Luxury.


Si tratta di una lozione dalla consistenza leggera, quasi da gel, che si assorbe davvero molto velocemente lasciando la pelle liscia e morbida. Vorrei poter dire che la lascia idratata, ma per la mia personale esperienza la sensazione di idratazione è propriamente una sensazione, ovvero non sussiste una reale idratazione, c'è solo la parvenza. Penso che questo fatto dipenda interamente dall'INCI che ospita al terzo posto un bel silicone.


Non posso dire che sia una cattiva crema, ma certo se siete in cerca di idratazione a lungo respiro, questo non è il prodotto adatto. Se invece cercate una crema che dalla prima applicazione lasci la pelle morbida e liscia, ok, avete trovato quello che cercate!

Scheda prodotto

Marca: Sephora
Prodotto: Latte Corpo Super Idratante
Contenuto: 200 ml
Prezzo: 12,90 €
Reperibilità: Nei punti vendita monomarca
Pro: Immediata sensazione di morbidezza, veloce da spalmare ed assorbire
Contro: Poca idratazione, INCI



3 commenti

  1. L'hanno regalata anche a me per il compleanno ma la tengo ancora chiusa e probabilmente la affibbierò a qualcuno. Con quell'inci preferisco non usarla.

    RispondiElimina
  2. Arriva l'inverno, occorre una crema più ricca e nutriente. Così dicono sempre i giornali ;)

    RispondiElimina
  3. @La Dama Bianca: anch'io ero incerta se usarla, alla fine ho pensato che essendo poca non mi avrebbe nuociuto tanto e poi l'alternavo ad altre creme!

    @D'Aria: hai perfettamente ragione, infatti l'ho usata in estate!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine