×
Post sponsorizzati

Post sponsorizzati


Come molti blog che seguo, anch'io mi sono iscritta al portale Bloggeritalia. Un po' per avere, non lo nego, una possibilità di guadagnare qualcosa attraverso questa mia inclinazione a scrivere e a condividere quello che scrivo; un po' per farmi conoscere nel mondo dei blog di cui sono ancora una pischella!
Per questo motivo in futuro in questo blog potrete trovare post non direttamente collegati agli argomenti che tratto di consuetudine, ma sempre scritti dal mio punto di vista e con il mio 'stile'. Si tratterà di post sponsorizzati che, senza tanti giri di parole, saranno retribuiti, dagli organizzatori di questi eventi. Certo, non si tratta di milioni (non mi chiamo Ferragni!!), ma anche piccoli compensi fanno comodo quando si fa le studenti-mantenute, molte di voi sapranno cosa significa! In ogni caso sarà mia cura segnalare quando qualcuno di questi post comparirà nel mio blog il tutto nella massima trasparenza, così che chiunque sia libero di leggere o di skippare!
Spero altresì di riuscire a rendere un servizio anche a voi, mie fedeli lettrici, consigliandovi opportunità e occasioni sul web e non solo.
Adesso stiamo a vedere come andrà.

4 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine