×
All'improvviso... uno sconosciuto!

All'improvviso... uno sconosciuto!


Fra i graditissimi regali di natale quest'anno è arrivato qualcuno che certo nessuno di voi conosce... sì, come no! Anch'io ora, grazie al pensiero di mia sorella (che ringrazio infinitamente) posso vantarmi di avere la Naked di Urban Decay!!
IMG_3087_thumb
Avendo già la Storm e la Oh So Special di Sleek, mi sono sempre detta che non mi serviva. Beh, effettivamente non è che proprio mi servisse, PERO'... non sapete che gioia questi colori! E non sono, come mi ripetevo io, i soliti e noiosi nude. Sono dei colori fantasmagorici e di una qualità eccelsa. Sono i miei primi prodotti Urban Decay (e probabilmente lo resteranno per un po', visti i miei buoni propositi per il 2012, eh eh) ma devo dire che sono davvero felice di averli. Sono tutti molto pigmentati e nient'affatto polverosi (a differenza delle palette Sleek, se devo essere onesta!). I colori sono particolari e hanno dei nomi buffissimi (io vado matta per i cosmetici che hanno un nome!).
Eccoveli:
IMG_3089_thumb
IMG_3091_thumb
IMG_3092_thumb
IMG_3094_thumb
IMG_3343_thumb[4](Chiedo venia ma Blogger non mi permette di caricare nel giusto orientamento questa foto.Comunque dall'alto: Sidecar, Naked, Sin, Virgin)
IMG_3345_thumb(Da sinistra: Bucked, Half Baked, Smog, Darkhorse)
IMG_3347_thumb(Da sinistra: Toasted, Nustle, Creep, Gunmetal)
Li ho già sperimentati quasi tutti e mi sto trovando molto bene. Virgin Sin sono particolarmente versatili, ma posso dire che Half Baked e Toasted sono i miei preferiti.
E voi avete la Naked? Cosa ne pensate?

11 commenti

  1. Invidiaaa!!! Di solito non amo le palette con tanti colori perchè solitamente ne uso solo un paio fra tutti, ma questa...sono tutti belli! Sono i "miei" colori, marroni, bruciati, naturali, oro...

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissima questa palette, sono certa che la sfrutterai molto anche tu.

    RispondiElimina
  3. Che brava sorella!!! E' davvero un' ottima palette e sono d' accordo con Dama la sfrutterai tantissimo!!!

    RispondiElimina
  4. colori bellissimi davvero,adoro il color half baked :)

    RispondiElimina
  5. Evviva le sorelle! Mi piacerebbe acquistarla, magari assieme alla mia sorellina, che finisce per usare tutte le mie cose gratis. È ora che contribuisca!

    RispondiElimina
  6. Noo..io anche la voglio..chissà riuscirò ad accaparrarmi la 2..
    Comunque sono una tua nuova follower, contenta di aver scovato il tuo blog, a presto quindi :)

    RispondiElimina
  7. Questa palette è stata LA tentazione del 2011 alla quale sono riuscita a resistere ma non so se riuscirò anche nel 2012.. è veramente bella!

    RispondiElimina
  8. io me la sono presa e la sto usando come non mai...w pure mia sorella da quando ce l'ho (perchè è mia, mica sua) la usa quasi tutte le volte che si trucca...e il numero di volte è aumentato vistosamente

    RispondiElimina
  9. anche io per circa tutto l'anno passato mi sono detta che quei noiosi colori naturali non mi interessavano, poi ho scoperto che sono i colori che più uso e che più mi stanno meglio.... dulcis in fundo a fine gennaio è il mio compleanno e farò in modo di ricevere un piccolo buono da Sephora per potermi prendere la Naked... magari la Naked2!

    RispondiElimina
  10. @Tati: anch'io la pensavo così, ma la Naked è la Naked!!
    @LaDamaBianca, Francimakeup: la sto già sfruttando un sacchissimo :-)
    @debb: Half baked è il mio preferito!!
    @La Bisbetica: sono d'accordo, anche le sorelle parassitanti devono contribuire, eh eh
    @Castalia: sono lieta di averti qui!
    @La Jolie: cedi!! pensa che io non l'avevo mai presa in considerazione e adesso siamo pappa e ciccia!!
    @The Morgana1985: guarda te queste sorelle... ne so qualcosa!!
    @ xasperadastra Make up Deer: così sulla carta preferisco la prima Naked, però penso che nessuna delle due sia una delusione!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine