×
ESSENCE I love stage eyeshadow base

ESSENCE I love stage eyeshadow base

i love stage essence eyeprimer

Tempo di review: oggi si parla di un prodotto molto amato nella blogosfera, ovvero del primer occhi I love stage di Essence. Quando il mio primer ELF finì, spinta dalle ottime recensioni e sulla immediata reperibilità di questo prodotto, lo acquistai a cuor leggero. Ahimè, dovetti ricredermi ben presto: sulla mia palpebra piuttosto oleosa non funziona affatto! L’ho provato in modalità diverse (poco prodotto; molto prodotto; applicando subito l’ombretto; lasciandolo asciugare per qualche minuto; con ombretti di alta e bassa qualità;…), eppure il risultato è stato sempre lo stesso: non funziona! Su di me non esalta i colori e, quanto peggio, non fa durare l’ombretto che, dopo solo un paio d’ore (anche meno alle volte), si infila nelle pieghette e poi si volatilizza! Mi dispiace moltissimo perché l’idea sarebbe molto interessante e anche il packaging risulta davvero performante: trovo che la spugnetta tipo gloss aiuti enormemente la stesura!

Let’s talk about Essence’s eyeshadow base I love stage. I bought it when my loved ELF’s primer ended: I had read so much positive reviews that I have no doubts about it. But I had a terrible experience with it; even if I tried to use it in different ways, the results were always the same: it didn’t last! After a couple of hours eyeshadows make lines over my eyelids or completley disappear. I am a little disappointed because I think it could be a very interesting item also beacuse of its brilliant packaging.

i love stage essence eyeprimer

Anche il colore è perfetto per neutralizzare le discromie  e per uniformare il colore delle palpebre risultando al contempo trasparente.

Its color is perfect to neutralize dyschromia and to make uniform eyelids.

Collage di Picnik

Tuttavia per lo scopo per cui è stato ideato non è affatto soddisfacente per cui mi sento di bocciarlo completamente. Forse sono incappata in un pezzo difettoso oppure la mia palpebra è troppo oleosa e necessita di una base più ‘forte’.

However it does not work so I  have to reject it. Maybe I found a faulty piece or my eyelids are too oily and I need a ‘stronger’ base.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

Have you ever tried it? What do you think about it?

16 commenti

  1. io l'ho comprato una settimana fa, ma devo ancora provarlo... speriamo bene...!!

    RispondiElimina
  2. Su di me non è cosi terribile ma non mi fa comunque impazzire!

    RispondiElimina
  3. grazie per i tuoi sempre preziosi consigli! baci ile www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Io,anche volendo, non potrei mai provarlo..da me di questa collezione neanche l'ombra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre gli stand Essence sono saccheggiati un giorno sì e uno no!

      Elimina
  5. Su di me funziona abbastanza bene, l'ombretto entra nelle pieghetta dopo mezza giornata ma non mi piace per niente l'inci.. :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da un primer non mi aspetto chissà che INCI, a patto che funzionino!!

      Elimina
  6. Non l'ho mai provato ma sentendo tutte le review positive mi è venuta la volgia di provarlo. Quando una delle mie tre basi finirà magari lo prendo.

    RispondiElimina
  7. Pensavo di essere l'unica a non esserne rimasta entusiasta!!! Ho appena postato la mia recensione http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/un-altro-primer-alla-lista.html, devo dire che concordo con te!!!

    RispondiElimina
  8. Ps ti seguo! Se ti va ti aspetto nel mio blog!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine