×
Neve Make up Nettare per labbra

Neve Make up Nettare per labbra

Nettare-per-labbra-neve-cosmetics

Volevo parlarvi del Nettare per Labbra di Neve Make Up già da un po’ di tempo. Lo acquistai in occasione dell’uscita della Kawaii con il principale scopo di utilizzarlo per realizzare il mio personalissimo lipgloss combinandolo con i blush Ikebana ed Origami. Tuttavia, essendo intrinsecamente pigra e non amando alla follia i gloss, lo avevo un po’ abbandonato, per poi riscoprirlo con enorme gioia negli ultimi mesi con un’applicazione ben diversa. Ormai è entrato a far parte della mia routine giornaliera come trattamento notturno; infatti, a causa  dello scorso digraziato gelo da bora, le mie labbra si erano seccate e spellate senza pietà e non c’erano labbrasivi utili ad arginare la situazione. Poi ho iniziato ad applicare una dose generosa di  Nettare tutte le sere e ora le mie labbra sono più lisce e compatte che mai! La gioia di ogni rossetto rosso!!
Come tutti sapranno ormai, Neve Cosmetics è un brand italiano con sede a Moncalieri (TO) che propone prodotti naturali, cruelty-free ed alcuni addirittura vegani; inoltre gli ingredienti che utilizzano sono decisamente pregevoli e negli INCI non compaiono siliconi, parabeni, petrolati e conservanti pesanti. A titolo informativo, questo è l’INCI del Nettare.

I bought Nettare per Labbra by Neve Make Up with Kawaii collection’s release becuase I wanted to create my personal lipgloss with Ikebana and Origami blushes. But sometimes I am so lazy and, after some applications, I forgot it. After a lot of months I revalued it for another use and now it belongs to my daily face care routine. In fact, after last cold winter my lips were completely devasted and nothing could improve the situation. Then I tried to apply Nettare each night before going bed and now my lips are smooth and compact.
Neve Cosmetics is an italian brand that offers natural products, cruety-free and sometimes also vegan; further its ingredients are too good and there are not silicone, paraben and petrolatum. This is Nettare’s INCI.
Nettare-per-labbra-neve-cosmetics-inci

Come vedete troneggia l’olio di ricino che sappiamo essere un toccasana per le labbra!
Il prodotto è contenuto in un comodo tubetto da 50 ml (che vi durerà a lungo, ve lo assicuro!) ed ha un aspetto di gel lattiginoso privo di profumazione. Il costo è di € 9,90 e, a mio parere, sono meritatissimi, vista l’alta concentrazione del prodotto, la sua durata e, ovviamente, la sua efficacia!

You can see that castor oil occupies first place and we know how good it is for our lips!
The product is contained in a 50-ml-tube (that will last so long, I swear) and it has milky jelly texture without any scent. It costs € 9,90 and I think it is the right price for an high quality item like this.

swatch nettare labbra

Questo e tutti gli altri prodotti di Neve Cosmetics sono reperibili nello shop online e vi vengono spediti a casa nel giro di un giorno o due (qui trovate tutte le informazioni relative alle spedizioni). La mia esperienza con questa azienda è stata sempre ottima in ogni ordine e vi consiglio di girovagare per il sito perché i prodotti sono molti e di tipologie non così diffuse nella grande distribuzione.

This and other Neve Cosmetics’s products are avaible at shop online (here you can find all delivery informations). My experience with this  brand is excellent and I suggest you to go around in the site because you will find a lot of interesting items.

Voi avete provato il Nettare per labbra? Come vi siete trovate?

Have you ever tried it? What do you think about it?

17 commenti

  1. Non l'ho mai provato ma mi sembra molto interessante! Un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao non l'ho mai provato ma tu hai svolto un ottimo lavoro, mi e' venuta voglia di provarlo!^_* ciao elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio, lo puoi anche usare per fare i rossetti e i gloss: due in uno!!

      Elimina
  3. questo è un post super interessante.
    anche a me piacciono i prodotti naturali, vado subito a visitare il sito.
    un abbraccio carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono moltissimi prodotti di qualità migliore di marchi tanto blasonati... vedrai che ombretti!!

      Elimina
  4. Mi piacciono questi proditti Neve, anche il packaging è fantastico, non li ho ancora mai provati però! Sono tentata!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  5. mai provato, pero' mi piace l'idea di creare rossetti personalizzati!

    RispondiElimina
  6. no be ma io non ti leggo più..mi convinceresti a provare qualsiasi cosa ;) ;)
    scherzi a parte questo voglio provarlo veramente. Anche perché è naturale e il prezzo non è caricato dai costi (assurdi) della pubblicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ah, finirò all'inferno tra i consiglieri fraudolenti!

      Elimina
  7. io lo trovo un prodotto pessimo

    RispondiElimina
  8. Il mio nettare acquistato qualche giorno fa nn ha la stessa consistenza del tuo a giudicare dalla foto. È molto più liquido e quindi sbava parecchio! In più ci sono dei granellini dentro! Ero così entusiasta di provarlo..uffi! Sarà andato a male?

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine