×
Il tuo Discount Dpiù a portata di mano**

Il tuo Discount Dpiù a portata di mano**

volantinaggio1
Io ho un feticcio: trascorro tutte le mie lunghe colazioni a sfogliare i volantini dei supermercati. Non so perché o quando ho sviluppato una morbosa attrazione per questi volantini, fatto sta che me li godo di più di una rivista. Il più delle volte li sfoglio con noncuranza, altre per vedere cosa c’è di nuovo nel mercato e spesso incappo in vere e proprie occasioni. Francamente non capisco quelle cassette della posta con la targhetta “La pubblicità in questo stabile non è gradita”. I volantini io li gradisco, eccome. Gusti (o manie) personali, non c’è che dire, ma per quanto io ami la carta, amo anche l’ambiente e mi rendo conto che tutta questa carta produce un certo ingombro. Per questo motivo ho apprezzato moltissimo l’iniziativa della catena dei Discount Dpiù che ha introdotto una vera rivoluzione nel campo del volantinaggio, ovvero un applicazione per Iphone, Ipad e Android che permette di consultare in qualsiasi momento e in tempo reale i servizi proposti dal gruppo Dpiù: non solo i volantini, i prodotti scontati e le offerte speciali, ma anche la localizzazione di punti vendita, le nuove aperture ed addirittura i viaggi e le opportunità di lavoro. Sicuramente una scelta innovativa e al passo con i tempi che ci fa capire che questa grande realtà che conta più di 250 punti vendita in Italia non è un semplice discount, ma un punto di ritrovo per chi cerca la qualità dei prodotti, ottenuta con una accurata selezione qualitativa di produttori e materie prime, e la convenienza di un discount, che, diciamocelo, in questi tempi non è cosa da poco!
Negli ultimi tempi la filosofia del gruppo si è indirizzata anche all’implementazione dell’approvvigionamento di prodotti freschi, come carne, frutta, pane, nonché a prodotti adatti ad alimentazioni salutiste: dimentichiamoci il cibo spazzatura e scegliamo la qualità!
Quindi, che aspettate, fate in giro per il sito completamente rinnovato di Dpiù, ma, soprattutto, fate un salto a fare la spesa!
Insomma: Ci sono persone. E poi ci sono persone Dpiù!

**Disclaimer: Articolo sponsorizzato
Blogger Italia FB Fan Page

4 commenti

  1. thank you for your lovely comment
    xxx
    http://adoramehitabel.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  2. Se ami il genere c'è anche l'app "DoveConviene" con tutti i volantini suddivisi per tipologia e geo localizzazione.
    Buona lettura!
    Una nuova follower

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine