×
Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it**

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it**


Sicuramente tutte conoscete il famoso brand Kiehl’s, ma forse non tutte ne conoscono la storia e le novità!
Kiehl’s nasce nell’East Village a New York come farmacia nel 1851 ed arriva fino ad oggi, dopo 150 anni di attività, con un bagaglio di esperienza che l’ha reso il brand di altissima qualità che tutti noi conosciamo. La cura della pelle e dei capelli sono da sempre l’obiettivo centrale dei prodotti del marchio americano che godono dei benefici di competenze farmaceutiche, botaniche e cosmetiche consolidate nel corso dei decenni. Poiché il prodotto risalti nelle sue caratteristiche e nella sua efficacie l’attenzione verso gli ingredienti e la formulazione è da sempre altissima a dimostrare l’insostituibile qualità. Senza dimenticare l’attenzione per i clienti, che nei punti vendita vengono seguiti da Customer Representitives, consulenti di vendita specializzati e competenti, in grado di indirizzare la clientela verso l’acquisto più appropriato per la propria pelle. L’eccellenza di questo brand si esplica anche nel suo impegno sociale e benefico: moltissimi sono i progetti sostenuti da Kiehl’s nell’ambito della beneficienza e dell’ecologia, fra i quali l’ultimo, quello che nel Giorno della Terra 2012 ha visto Kiehl’s sostenere i Parchi di Kyoto nel piano di riforestazione della Riserva Naturale Diaccia-Brotona nella provincia di Grosseto.
Certo non tutte noi abbiamo la possibilità di poter girare per le corsie dei negozi Kiehl’s, per questo motivo, per non scontentare neanche la cliente più lontana, è a disposizione l’e-commerce, ovvero lo shop online!
kiehl's shop onlineQui potete trovare tutti i prodotti del marchio con una convenienza incredibile. Per dirne una le spedizioni sono gratuite in tutta Italia, il che non rappresenta proprio un risparmio da niente. Inoltre dal 1° gennaio Kiehl’s ha abbassato tutti i prezzi dei prodotti per venire incontro ai clienti in un periodo un po’ difficile per tutti, atteggiamento davvero apprezzabile!
kiehl's shop online
Non dimentichiamo poi la possibilità di creare kit regalo personalizzati, le offerte esclusive di cui si potrà beneficiare semplicemente iscrivendosi al sito, come offerte per tempi limitati e formati promozionali. Inoltre, per tutte le mie followers un regalo in più: acquistando due prodotti a scelta dallo shop online, digitando il codice coupon “BLOG”, si avranno €10 euro di sconto sul totale della spesa fino al 15 giugno.
Iscrivetevi al sito e seguite Kiehl’s anche sulla sua Facebook Fan Page per restare sempre aggiornati su iniziative ed offerte!
**Disclaimer: Articolo sponsorizzato
Blogger Italia FB Fan Page

6 commenti

  1. Grazie dell'info, voglio provare qualcosa!

    RispondiElimina
  2. Fantastico! Per avere il mio Original Musk, anni fa avevo spedito in missione una mia amica che si trovava a Roma! I prodotti sono ottimi!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine