×
QVC lancia la nuova linea compatta bareMinerals

QVC lancia la nuova linea compatta bareMinerals

1-Bare-Minerals
Tutte noi conosciamo bareMinerals per i suoi fantastici prodotti minerali. L’amiamo per le texture, coprenti e pigmentate, tipiche del trucco in polvere libera. Eppure quante volte quelle polveri ci hanno fatto dannare per la loro estrema volatilità, che le fa svolazzare ovunque, specialmente nei momenti di grande fretta.

Ebbene, adesso non dobbiamo più rinunciare alla qualità bareMinerals perché temiamo di spolverarci: infatti, grazie alla collaborazione con QVC  potremo finalmente godere della linea READY, la nuova collezione di prodotti compatti firmata bareMinerals. La celebre qualità delle polveri libere tradotta e declinata in vari prodotti dalla consistenza compatta, facili e rapidi da applicare anche nei momenti in cui la fretta regna sovrana. Lo scopo è rendere pratico il make up minerale che tanto amiamo ma che alle volte lasciamo nel cassetto perché il tempo per gestirlo è poco.
Il design bareMinerals è sempre riconoscibile ma è caratterizzato da una nota di compatezza e di comodità. Gli ingredienti sono formulati in modo da conservare l’unicità del brand, il cui scopo non è solo truccare la pelle, ma conservarla sempre elastica e luminosa. Il range dei prodotti è davvero variegato e comprende ciprie, blush, bronzer e ombretti.

bareMinerals Ready Touch Up Veil

Ready Touch Up Veil - Tinted
Correttore in crema con SPF 15 nasconde imperfezioni e rughe e allo stesso tempo restituisce un’immagine di impeccabile lucentezza alla pelle

bareMinerals Ready Blush
The Secrets Out
Blush in polvere disponibile in dieci colorazioni arricchito con olio di camelia per aggiungere nutrimento alla pelle

bareMinerals Ready Eyeshadows Duos and Quads
Ready Quad Truth

Sono una polvere ma sulla pelle sembrano quasi una crema per la loro unica texture che mescola al suo interno l’esclusivo complesso di Minerali Marini Nutritivi, estratto dalle alghe marine, potenti antiossidanti, olio, caffeina e cetriolo che rendono questi ombretti un toccasana per l’elasticità della delicata pelle degli occhi.

QVC, il canale di chi ama lo shopping, lancerà in anteprima la nuova linea READY il prossimo 28 agosto e assieme a bareMinerals vi invita ad esaltare il look di fine estate con questi innovativi prodotti.
Per restare aggiornate sui meravigliosi prodotti bareMinerals, sintonizzatevi sul canale 32 di Digitale Terrestre e tivùsat o sul canale 475 di Sky. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

12 commenti

  1. Ooh, un minerale compatto potrebbe sì interessarmi. Non nascondo che sono sempre stata "ostica" verso questo tipo di make up perché trovo molto scomoda tutta la procedura jar-tappo-pennello eccetera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti capisco. Ci vogliono anni di insegnamento ninja per impararlo!

      Elimina
  2. Novità molto interessante!!!

    RispondiElimina
  3. I've never tried Bare Minerals products but I want these eyeshadows

    RispondiElimina
  4. io devo dire che ho toccato con mano queste polveri comptte e sono rimasta davvero colpita dall'intensità dei colori della palette occhi.
    Peccato solo che al momento ci siano solo questi colori piuttosto "tradizionali"

    RispondiElimina
  5. devo aggiornarmi in fatto di cosmetici! Sti prodottini minerali mi incuriosiscono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belli e fanno bene, cosa si può volere di più?!?

      Elimina
  6. il blush mi ispira...molto, forse troppo!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine