×
“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

tosca

Il 2012 resterà un anno tristemente famoso per i terribili terremoti che hanno scosso, oltre che la terra emiliana, anche gli animi di una popolazione nota per la sua forza d’animo. E se molti hanno rivolto la propria compassione (quella vera) verso i terremotati, anche le Profumerie Douglas non esitano a rivolgere il proprio pensiero ad un’Italia devastata. Si tratta di un contributo speciale: così come ogni giorno Douglas è vicino alle donne per far risplendere la loro naturale bellezza, così questa iniziativa è destinata a far brillare nuovamente la bellezza di queste terre meravigliose, offuscata solo momentaneamente, ci auguriamo, dall’ombra della tragedia.
Come per l’evento Douglas e la donna bohemiènne che ha avuto luogo l’anno scorso, anche quest’anno, il 1° settembre, in occasione della messa in scena della Tosca di Giacomo Puccini presso l’Arena di Verona, verrà presentato un progetto di charity, patrocinato dalle Profumerie Douglas in collaborazione con un brand d’eccezione come Lancôme.

arena2011_3La Bohéme di Giacomo Puccini, 2 settembre 2011, Arena di Verona

L’iniziativa prevede una raccolta fondi in favore delle popolazioni terremotate che si svolgerà attraverso un’urna posta all’ingresso delle Profumerie Douglas: una sorta di lume propiziatorio, al varco dei nostri amati santuari di bellezza, per ricordarci che c’è tanto splendore anche oltre la profumeria. Inoltre, dal 1° settembre al 31 ottobre, per ogni confezione del nuovissimo profumo La vie est belle, firmato Lancôme, ed acquistato nelle Profumerie Douglas, un euro verrò devoluto in beneficienza sempre per la causa delle terre colpite dal terremoto dello scorso maggio.

lancome la vie est belleCredits

Douglas e Lancôme si uniscono a noi per non farci dimenticare che molte persone si trovano ancora lontane dalla normalità nonostante siano trascorsi già molti mesi.
Non è che un piccolo gesto che ci farà sentire più belle, con o senza rossetto…

3 commenti

  1. Devo sniffare questo profumo..i profumi Lancome mi piacciono spesso e questo ha un motivo in piú per farlo!

    RispondiElimina
  2. profumati per una buona causa :) mi piace!!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine