×
007: Licenza di sedurre… un piccolo giveaway per gli amanti di James Bond!

007: Licenza di sedurre… un piccolo giveaway per gli amanti di James Bond!

daniel craigDaniel Craig

Come vi avevo già accennato nella mia piccola guida cinematografica, tra pochi giorni uscirà nelle nostre sale il nuovo capitolo della saga di James Bond, Skyfall. Anche questa volta 007 è interpretato dal glaciale Daniel Craig, nuovo volto dell’agente speciale dell’MI6. Craig è solo l’ultimo degli affascinanti attori che hanno dato il volto a questo personaggio nato dalla penna di Ian Fleming. Quello a cui sono più legata è senz’altro Sean Connery, il primo che nel 1962 con Licenza di uccidere, portò sul grande schermo questo intrepido agente segreto.

sean-connerySean Connery

Per molto tempo per me 007 è stato sinonimo di Sean Connery. Quando pensavo all’agente segreto mi veniva in mente sempre la sua espressione seduttiva, il suo aplomb inglese, la sua unica eleganza. Nonostante molti siano stati i suoi successori, sempre con lo stesso innegabile fascino, come Roger Moore o Pierce Brosnan, fino a poco tempo fa James Bond per me era solo ed esclusivamente Sean Connery.

roger mooreRoger Moore

pierce brosnanPierce Brosnan

Poi, nel 2006, arrivò Daniel Craig. Vi confesso che inizialmente ero molto scettica sulla scelta di questo nuovo volto per 007: era così fuori dai tradizionali canoni!
Eppure mi sono rapidamente ricreduta: l’ho letteralmente amato in Casino Royale; l’ho apprezzato a tal punto da vedere in lui un nuovo degno erede di Connery. Il personaggio interpretato da Craig in questa pellicola, ed in quelle successive, assume un aspetto completamente nuovo: non è più solo l’insensibile ed infallibile agente dei servizi segreti, è anche l’uomo che si innamora della bella Vesper, che tentenna davanti ai suoi incarichi per amore e che poi, in Quantum of Solace, farà di tutto per vendicarne la tragica morte. Non è più il playboy sicuro di sé, ma è un uomo a tutto tondo, con le sue debolezze ed i suoi dubbi. Questo stesso uomo sarà il protagonista della nuova pellicola, Skyfall.

skyfall-daniel-craig-007Daniel Craig in Skyfall

Una domanda interessante apre il trailer del film: ”cosa si può dire di un uomo così?”.

Effettivamente è una bella domanda. Cosa si può dire su un uomo così, intrepido, sensuale, affascinante, ma al contempo fragile e determinato nei suoi sentimenti? Un mix letale per ogni donna!

In occasione dell’uscita di Skyfall le Profumerie Douglas  lanciano il nuovo profumo 007 di P&G Prestige dedicato all’intramontabile James Bond. L’elegante confezione è costituita da una bottiglia di vetro blu scuro (con una texture che ricorda le lussuose automobili della spia)  ed un tappo d’argento che, ruotando,  richiama i molteplici e brillanti gadget di Bond.

007 James Bond_parfum

Il packaging ricercato sprigiona una fragranza unica, squisitamente maschile, caratterizzata da vetyver, mela verde, fougère e sandalo. Questa combinazione di essenze, volta a caratterizzare fortemente l’indole mascolina del nuovo profumo, è senz’altro un regalo adattissimo ai nostri uomini che, si sa, anche se non saltano da gru ruotanti o combattono sul tetto di treni ad alta velocità, sono sempre i nostri 007 preferiti.

Per festeggiare i cinquant’anni di questo straordinario personaggio ecco un piccolo giveaway per voi. Vi basterà essere iscritte al mio blog con un profilo Google Friends Connect valido e lasciare un commento in cui mi spiegate “cosa si può dire di un uomo così?” e potrete vincere due biglietti per vedere Skyfall in uno dei cinema convenzionati (verificate QUI se il vostro cinema lo è!). Avete tempo fino al 31 ottobre, giorno di uscita del film nelle sale italiane, poi estrarrò il vincitore e provvederò a spedirgli i biglietti. Ovviamente potrete usufruire dei biglietti per tutto il periodo di programmazione del film!

Daniel-Craig
Allora, ditemi, cosa potete dire su un uomo così?

18 commenti

  1. Cosa si può dire di un'uomo così????? che è sexy da morire ed è proprio il tipo di uomo che piace a noi donne: coraggioso, fuori di testa, bello da morire ... insomma.... è l'icona dell'azione, con lui la parola noia non esiste!

    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Che si chiami Sean Connery (per la cronaca, anche per me Connery è il vero e unico 007 di tutti i tempi) sia che si chiami Moore,Craig,Timothy Dalton o Pierce Brosnan...insomma qualunque sia il figo di turno che lo interpreta, la verità è che ogni 007 è un bello da paura, sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi e le voglie di tutte le donne.007 incarna l'ideale del bello e impossibile, fascinoso, intrigante, un pò bastardo ma che ci sa fare tremendamente con il sesso femminile:ruvido e dolce al tempo stesso e sempre pronto a scappar via.Come resistere ad un uomo così?In fondo alle donne piacciono proprio i tipi del genere!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it


    RispondiElimina
  3. Sarai pure un figo da paura ma il papillon no dai... ;) bacino

    RispondiElimina
  4. Di un uomo così si può dire che ha di certo fascino da vendere ed è bellissimo:può avere quante donne vuole perchè tutte gli cascano ai piedi!ma sai che c'è...a me gli uomini del tipo "non devo chiedere mai" proprio non piacciono!Preferisco gli uomini in pantofole, con un pò di sana pancetta,il cui lavoro non prevede la licenza di uccidere e mille pericoli!!!Comunque una bella serata al cinema in compagnia di 007 non sarebbe male:dopotutto a chi non piace un'avventura ogni tanto?

    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo post!
    cosa dire di un uomo così :
    a noi donne piacciono i maschi veri!

    RispondiElimina
  6. bel post! ti seguo..se ti va di ricambiare passa da me :)

    www.zebracrosser.com

    RispondiElimina
  7. Cosa si può dire? Mah, condivido Chicca... belli e dannati! Baci, baci! Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  8. Great Post, i love James Bond movies.

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  9. cosa si può dire di un uomo così?
    è un mito
    comunque preferisco la versione connery
    mio padre era un vero appassionato dei suoi film e io li ho conosciuti grazie a lui
    insieme ci guardavamo tutti i suoi film

    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  10. E' una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: "L'unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!", "Connery è il vero 007, Moore era ridicolo", "Craig non è Bond, sembra un russo" ," Timothy Dalton? carino ma mi piace l'altro", " Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile", " Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose"," Daniel Craig è il migliore dopo Connery" ," Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming" ," I film di Moore erano delle commedie", " Dopo Connery Bond è morto!" "E' Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery." E via così.....La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili :)

    GFC: Helena
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
  11. Un uomo così può esserti utile in ogni situazione!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Ho cercato di riassumere i suoi tratti con una piccola "poesia" se così si può definire :)

    "Classe vera, da vero inglese
    da 50 anni compie imprese.
    Belle donne lui seduce e poi abbandona
    e i cattivi mai perdona.
    Grazie alle armi preparate da Q
    Bond è avanti, ha una marcia in più.
    Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
    ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
    Vodka martini agitato, non mescolato:
    questo è il drink a cui è affezionato.
    E' pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
    e il suo capo M si diverte a far dannare.
    Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
    perché è devoto all'Inghilterra e alla sua Regina."

    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  13. Bella domanda, si potrebbero dire tante cose.
    Direi che "posa la pistola e baciami" potrebbe essere un'interessante tentativo d'abbordaggio XD


    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  14. Adoro gli uomini con il papillon! Solo che mio papà fa il difficile e non riesco a farglielo indossare al matrimonio di mia sorella...pensare che gliene ho comprato uno bellissimo e addirittura fatto a mano su www.dmties.com! Ragazze avete consigli per fargli cambiare idea?
    Grazie

    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, il papillon non è da tutti.. magari fagli vedere James Bond e pure lui si innamora del fascino!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine