×
Regalati un soggiorno da sogno Relais&Châteaux con La Sfida Smartbox**

Regalati un soggiorno da sogno Relais&Châteaux con La Sfida Smartbox**

Ditemi, con la vita stressante che facciamo oggi, non ci meritiamo un premio degno della fatica che ci logora ogni giorno? Ebbene, sì, ce lo meritiamo. Ce lo meritiamo noi, i nostri partner, i nostri genitori, i nostri fratelli ed i nostri amici. Non sarebbe bello regalare a tutti coloro che amiamo (noi stessi compresi) un attimo di puro piacere? Ebbene, c’è un modo molto semplice per farlo, basta scegliere uno dei bellissimi cofanetti che propone Smartbox. Sicuramente tutti conoscerete questa azienda leader in Europa nella creazione di gift experience, cofanetti che non racchiudono semplici oggetti, ma vere e proprie esperienze uniche. Vi basta acquistare un cofanetto tra uno dei moltissimi temi proposti (dalle cene romantiche alle spa, dai castelli medievali agli sport estremi, dalle degustazioni enogastronomiche alle visite culturali), regalarlo ai vostri cari e loro potranno scegliere la meta della loro esperienza, recarvisi e consegnare l’assegno regalo in dotazione con la Smartbox. Et voilà, les jeux sont faits! Non trovate che siano delle fantastiche idee regalo?! Sai che novità, direte voi, chi non conosce Smartbox! Vero, vero. Però forse non tutti sapete del fantastico contest indetto, La Sfida Smartbox!

clip_image002

Ah-ah, la sapevate questa?! Ebbene, partecipando al contest potrete vincere uno dei cinque cofanetti '”Relais&Châteaux” del valore di € 419,90 messi in palio. Partecipare è facilissimo, basta caricare la foto più bella delle vostre vacanze sul sito  di La Sfida Smartbox,personalizzare la vostra Smartbox con titolo e tema ed attendere! I tre cofanetti che hanno ottenuto più “MI PIACE” (in tal proposito vi suggerisco di seguire la fanpage Facebook di Smartbox per restare sempre aggiornati) e i due selezionati dalla giuria vinceranno questi bellissimi premi.

premi

Io ho già partecipato, voi cosa aspettate?

**Articolo Sponsorizzato

10 commenti

  1. che bella iniziativa, vado subito a dare una sbirciatina alla fan page!!!
    un bacino!
    PESCARA LOVES FASHION BLOG

    RispondiElimina
  2. Pensa che ne ho due ancora da consumare. Me le hanno regalate per il matrimonio.

    RispondiElimina
  3. ah..mi ci vorebbe proprio una bella vacanzina...

    RispondiElimina
  4. Nooo! Interessantissimo! Dato che mancano due mesi a Natale e visti i prezzi direi che mi hai dato un'ottima idea :)
    Adoro questi post pieni di chicche interessantissime!

    Un bacione e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Secondo me una Smartbox è un'idea regalo bellissima, soprattutto adesso che ci sono tante opzioni tra cui scegliere!

      Elimina
  5. Io sono in partenza per Innsbruck e tu mi tenti di nuovo!

    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine