×
Un piccolo giveaway natalizio

Un piccolo giveaway natalizio

oasap vintage ring

Buongiorno a tutti!
Dopo un lungo periodo oggi torno a parlare del sito di e-commerce Oasap con il quale qualcuno ha avuto belle esperienze, qualcun’altro pessime. Io mi sono sempre trovata bene, specie con la mia adorata shopping bag che ogni giorno mi accompagna in università colma di quaderni e libri per gli appunti. Anche l’envelope clutch mi dà grandi soddisfazioni: ricevo tantissimi complimenti ogni volta che la utilizzo. Visto che la mia esperienza con le borse è stata buona ho deciso di provare qualche accessorio e così ho sfogliato tutto il catalogo del sito. Devo dire di aver visto cose molto interessanti anche se talvolta i prezzi erano piuttosto altini a mio parere (alti in proporzione alla consistenza e dalla qualità, intendo). Dopo aver guardato e riguardato le pagine la mia scelta è ricaduta su un anello dal gusto retrò. La forma ovale mi piace moltissimo; la pietra nera sfaccettata, facilmente abbinabile, e la montatura di colore dorato, lavorata con effetto vintage, si abbinano benissimo.

 

oasap anello

Spulciando ancora ho poi scoperto che c’erano un paio di orecchini ovali perfettamente abbinabili all’anello: stessa forma, stessi colori! Sembrano quasi fatti apposta per essere indossati assieme!

oasap orecchini

Parlando di qualità non credo che ci troviamo di fronte a capolavori artigianali ed il prezzo lo dimostra. Credo siano degli oggettini molto carini da indossare per dare una sferzata ‘rock’ ad un look più romantico o per dare quel tocco in più al vostro animo grunge (ma l’ho scritto davvero?!). Devo dire che quando ho aperto il pacchettino sono rimasta piacevolmente sorpresa: dal vivo risultano decisamente più carini che in video! Infatti ero quasi tentata a tenermeli e invece no…

No, perché ho scelto questi pezzi proprio per regalarli a qualcuno dei miei follower: ho cercato dei pezzi abbastanza neutri per essere portati da chiunque, ma che al contempo rispecchiassero i miei gusti. A me piacciono molto e spero anche a voi!
E’ solo un piccolo pensierino, ma volevo portare un po’ di Natale anche qui nel blog, eh eh!

oasap giveaway

Per aggiudicarveli basterà essere iscritti al blog con un profilo pubblico di Google Friend Connect (attenzione, seguite questo step altrimenti sarò costretta a non tenere in considerazione la vostra partecipazione com’è successo in passato: questo è il solo vincolo! Se tuttavia volete seguirmi anche su bloglovin’, facebook, twitter, tumblr e pinterest, non mi offendo!), e lasciare un commento qui sotto dicendomi qual è il vostro accessorio preferito e perché. Fra tutti i commenti che riceverò sceglierò quello che mi piace di più (già, d’ora in poi niente random!). Vi suggerisco di non lasciare il vostro indirizzo mail nel form dei commenti ma solo per la vostra privacy: lasciare il proprio indirizzo visibile a tutto il web potrebbe diventare fastidioso in quanto chiunque potrebbe visualizzarlo e riempirvi di spam; io vi ho avvisate, poi decidete voi!
il giveaway termina il 10 dicembre ed il commento vincitore verrà annunciato nei giorni seguenti con un apposito post.

Vi ricordo che se desiderate acquistare qualche oggetto su Oasap fino al 31 dicembre potrete usufruire di uno sconto del 25% utilizzando il codice coupon SIBONEY2046, il codice associato al mio blog. L’unica osservazione che posso farvi è attenzione ai tempi di spedizione: come ormai tutti saprete Oasap spedisce dalla Cina ed i tempi di consegna, per quanto si tratti di posta tracciata, sono piuttosto lunghi: per questo pacchetto io ho aspettato circa un mese (almeno non ho mai avuto problemi doganali, neanche con i pacchetti precedenti).

Allora, ditemi, qual è il vostro accessorio preferito? E perché?

25 commenti

  1. il mio accessorio preferito in assoluto sono le scarpe...le adoro di tutte le forme e colori..e credo che rispecchino molto la personalita'... ;)

    RispondiElimina
  2. i miei accessori preferiti sono i bracciali di tutti i tipi e di tutte le forme e colori non mi stanco mai di guardarli e acquistarli il motivo?beh non so e' come se non riuscissi a farne a meno....orologio a sx e bracciale a dx!ciaooooo
    gfc e fb:liliana leo

    RispondiElimina
  3. Partecipo ti seguo tramite GFC e facebook, dove sono Eva Barcelona..
    Il mio (quasi)unico chiodo fisso sono le scarpe.Guardare le fantastiche vetrine dei negozi da calzature che mettono in mostra pumps, stiletto, ankle boots e chi più ne ha più ne metta, mi ipnotizza..ne comprerei a centinai, ma purtroppo il portafoglio non permette:)

    RispondiElimina
  4. Partecipo con piacere! :)
    I mie accessori preferiti sono le scarpe (se avessi le possibilità spenderei patrimoni) e gli orecchini! Di questi ultimi ne ho un centinaio di paia, sono una mania! ^.^

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  5. Il mio accessorio preferito in assoluto sono le borse!
    Le comprerei in quantità industriali se potessi!
    In realtà negli ultimi tempi me ne regalo magari una soltanto all'anno ma che veramente mi soddisfi!

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo e per rispondere alla domanda:
    il mio accessorio preferito è una collana che ho comprato 2 anni fa in un negozietto molto caratteristico, stile vecchia bottega, nella zona del Lago di Garda: è una collana a cui tengo molto, 3 giri di perle nere di 3 dimensioni diverse, annodate da un piccolo fiocco sul retro.
    Trovo che mi dia quel tocco particolare, d'effetto, moderno per il colore nero, ma anche retrò perchè ricorda le vecchie collane delle nonne

    GFC=FB Alessandra Pedone
    ale_ped74@libero.it
    ciao

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri! *.*
    I miei accessori preferiti sono le collane e gli orecchini, meglio se sbrilluccicosi! ;) Non posso uscire senza...

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  8. ciao i miei accessori preferiti sono le scarpe ,ne ho tante ,di tanti modelli,acquistate al negozio o al mercato ,di marca e non ,non importa dove e di che qualità siano ,per me l'importante è indossarne un paio diverso ogni giorno e sopratutto sotto ogni abbigliamento!
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Il mio accessorio preferito è dato, da sempre, dalle collane: ne possiedo oltre cinquanta, di ogni tipo e colore! Mi piacciono le catenine semplici ma con ciondoli eccentrici, mi piace che richiamino l'attenzione ed adoro quel gusto un po' retro e ridondante di certe collane dorate ed un po' 'sfarzosi'. Le trovo abbinali a tutto, ce n'è una sempre adatta ad ogni occasione!..
    ..ahimè, la realtà è che adoro la versatilità delle collane perché il mio accessorio preferito sono gli anelli, che le mie dita ( a parer mio ) cicciotte mi negano! Amo gli anelli, trovo che ingentiliscano le mani e le rendano ancor più raffinate e slanciate, è bellissimo abbinare un anello all'outfit o combinarlo con il colore dello smalto. Sono l'unica sfigata che li adora ma si vergogna ad usarli?!
    Se vincessi, farei uno sforzo e proverei a fregarmene: questo anello è così carino che ignorerei persino la ciccia nella dita XD

    GFC: Federica
    FB: Federica Coactus
    TWITTER: @CoactusVolui
    BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Il mio accessorio preferito sono gli orecchini, soprattutto quelli pendenti.
    Al momento ne ho su un paio acquistato 2 giorni fa.. pendenti con piume rosa e perle :)
    Ho sempre avuto un rapporto conflittuale col mio corpo ma credo di avere dei lineamenti del viso un pò particolari (senza modestia eheh) e trovo che gli orecchini giusti siano la giusta cornice per uno sguardo perfetto :)

    GFC Francesca Scirpoli

    se ti va passa a farmi un saluto nel mio blog, ti aspetto :)
    http://4passinellamiavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Accessorio preferito??
    stiamo toccando un tasto dolente :S per me e per mia mamma! XD
    ORECCHINI ASSOLUTAMENTE!!!
    ne siamo piene.. tra poco dovremo uscire noi fuori di casa per fare entrare Loro xD
    e non scherzoooo! Non mi stufo mai di acquistarli! Li adoro pazzamente..di tutti i tipi, di tutte le forme, dmensioni e colori, perchè vanno sempre sempre indossati a mio parere!! servono per arricchire un outfit anche molto semplice, dare quel tocco in più che aiuta anche a focalizzare lo sguardo sul viso di una donna! ;)
    Grazie dell'occasione che ci dai.. mi piacerebbe poter aggiungere quei meravigliosi orecchini al lobo alla mia collezione!! e l'anello?? andrebbe a fare compagnia ai miei 5 anelli.. ebbene si ne ho pochissimi ma li metto spessissimo :)

    GFC: fedestar_91
    fb: Federica Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. Il mio accessorio preferito..beh, gli anelli :D non ne ho molti a dir la verità, perché avendo le dita piuttosto fini non compro mai anellini nei negozi di bijoux, non c'è mai la mia taglia ç_ç quelli che possiedo sono tutti regali di persone speciali. L'anello regalatomi da mia madre per i miei 18 anni..quello che possiedo dal battesimo (la serpentina! non lo abbiamo tutte?? :D), un splendido anello vintage della mia nonna, i regali del mio fidanzato (che ha capito e ormai compra solo quelli ehehe :P)...insomma, tutti pezzi di vita, a loro modo. Sono una sentimentalona e per le occasioni importanti li metto tutti assieme, come per il mio primo esame all'università. Mi hanno portato fortuna? Si, sempre ^_^
    grazie per il pensiero :*

    RispondiElimina
  13. Rispondo senza nessuna esitazione: gli orecchini!! Per me sono indispensabili, non riesco nemmeno ad uscire senza! Non riesco a pensare ad un outfit qualsiasi senza pensare agli orecchini da abbinare!! Devo dire che ho molti orecchini, ma ogni volta che entro nei negozi tipo bijou brigitte, rimango sempre incantata e li comprerei tutti! Ovviamente questo non è possibile e sono costretta a scegliere, mio malgrado! (è chiaro che a scegliere impiego sempre molto tempo e per questo mia sorella spesso mi IMPEDISCE di entrare in questo tipo di negozi! :p)
    Bene..ho scritto un romanzo, quindi adesso basta!
    Cmq grazie per questa fantastica opportunità! :D
    GFC: sunshine91

    RispondiElimina
  14. Il mio accessorio preferito?gli OCCHIALI DA SOLE!non solo d'estate non solo nelle belle giornate:amo indossarli sempre,anche d'inverno,nella nebbiolina della città.Ne ho molte paia,di diversa foggia,forma e colore,con lenti nere o sfumate;mi piace cambiare e cerco di abbinare la montatura a ciò che indosso.Adoro in particolare quelli vintage e li cerco in giro,nei negozi ma anche nei mercatini!Celare lo sguardo dietro l'occhiale da sole non solo dona un'aria misteriosa e affascinante (che non guasta!) ma serve a proteggere gli occhi da vento e umidità.Insomma non ne potrei fare a meno e mi piacciono un sacco!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    twitter: poiu801

    RispondiElimina
  15. Partecipo,mi piace molto l'anello ma anche gli orecchini sono carini.Per quanto riguarda il mio accessorio must have è la sciarpa.Infatti,ho cassetti pieni di sciarpe,sciarpine,foulard...di lana,cotone,seta,colorati o a tinta unita!D'inverno e d'autunno mi fanno star calda,proteggendomi il collo e la gola,mentre in primavera aggiungono un tocco di colore al mio outfit:pare che senza una sciarpina il mio look non è completo,sento che manca qualcosa.Come ho già detto ho molte sciarpe ma sono affezionata ad una sciarpa in particolare:è in lana,tricottata,fatta a mano per me da una cara zia,che ora non c'è più.E' stata per molto tempo la mia "copertina di Linus",nel senso che la mettevo sempre,credevo mi portasse fortuna e senza mi sentivo un pò spoglia,inoltre è blu e si abbinava con ogni mio cappotto o giubbino.Ora la conservo con affetto e nelle giornate più uggiose e fredde o quando voglio sentirmi un pò più protetta,la indosso ancora!

    GFC/FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Non ho un accessorio preferito ma acquisto sempre un sacco di bigiotteria, dalle collane agli orecchini, da Pimkie: ogni settimana c'è sempre qualcosa di nuovo ad attendermi all'espositore. Inoltre voglio segnalarti questi siti dove potrai ammirare ( perchè si tratta di vere e proprie opere di design ) gioielli di ottima fattura, seppure hand made, di Elisa Zanolla, di cui io possiedo diverse cose! Ovviamente si passa dall'economico al costoso ma la differenza c'è e si vede!

    http://www.girlpower.it/network/giovani-stilisti/i-gioielli-ironici-di-elisa-zanolla.html

    http://www.frizzifrizzi.it/2011/03/28/elisa-zanolla-country-house-jewelry/

    GFC:Waina Piciu
    Facebook:Elisa Regolin

    RispondiElimina
  18. Assolutamente gli anelli!
    D'estate metto ogni sorta di accessorio ma l'inverno cose come i bracciali e le collane, talvolta anche gli orecchini mi sono di impiccio, non li trovo comodi per il mio tran tran quotidiano.
    Ma l'anello è l'anello, sta lì e non mi impiccia mai...del resto le mani sono sempre visibili e quel piccolo punto colorato che segue ogni nostra gestualità da un perchè ad ogni mise e anche se non sembra dà molto carattere!Amo gli anelli, di ogni forma e colore, soprattutto quelli vintage che ci ricordano un pò le nostre nonne!


    Fb: Cecilia Norma
    Gfc: cecistar91

    RispondiElimina
  19. qual è il vostro accessorio preferito...
    il mio accessorio preferito sono i miei orologi
    ne ho uno a cui sono molto affezionata perchè me lo regalò mio padre alla maturità
    e lui purtroppo non è più in mezzo a noi
    ho anche qualche altro orologio che ho comprato ovunque
    alcuni di pochissimo valore ma che comunque hanno un valore simbolico e affettivo
    perchè li associo a periodi della mia vita
    sono una di quelle che abbina tutto figuriamoci l'orologio
    faccio sempre caso a come sono vestita quando lo scelgo
    devo dire che li uso più tipo bracciale
    perchè l'ora di solito la guardo nel cellulare :)

    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    pinterest trillina palemi
    ..insomma ti seguo ovunque :D

    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  20. partecipo!il mio accessorio preferito?senza dubbio bracciali e borse di bracciali ne ho un infinita e ne compro sempre di nuovi,quanto più appariscenti sono più mi piacciono, anche con le borse e la stessa identica cosa dove vedo borse mi fermo e quanto più grandi sono più mi piacciono. fb e gfc:giuseppe e marama castrignanò

    RispondiElimina
  21. Il mio accessorio preferito è l'autostima, non esco mai senza ;)

    RispondiElimina
  22. Il mio accessorio preferito è senza dubbio la borsa, che deve necessariamente essere grande. In realtà ogni tanto provo pura, umanissima invidia per quelle ragazze a cui, per essere perfettamente felici e autonome,basta una borsa più minuscola del chihuahua di Paris Hilton, o per gli uomini, che conducono esistenze spartane a prova di tasca. Io invece sono la reincarnazione extrazavorrata di Mary Poppins, l'erede spirituale di Eta Beta, l'anima gemella di Tinky Winky dei Teletubbies. Sono condannata a trascinarmi borse pesanti come macigni da contrappasso dantesco, che contengono praticamente il mio appartamento: tranne la cucina,ma solo perchè qualcuno ha pensato bene di ancorarla saldamente al muro. Una delle occupazioni in cui sono costretta a dilettarmi più spesso durante la giornata consiste nel ravanare con la foga di un orsetto lavatore in un diluvio di oggetti. Con scene di esilarante imbarazzo. Cerco la stilografica, estraggo involontariamente un tampax. Mi chiedono un Kleenex, sbuca in netto anticipo una calza autoreggente. In quest'irrinunciabile accessorio porto a spasso tutta la mia vita, insomma.

    Ciao,
    Fede =)

    RispondiElimina
  23. I bracciali sono i miei accessori preferiti!Questa estate sono impazzita per i bracciali in pizzo,stile Cruciani per intenderci:ne ho collezionati tantissimi,di svariate forme e colori:mi è venuta una sorta di centrinite!Ma adoro anche i bracciali in pietre dure naturali,perchè sono colorati e trasmettono energia positiva:preferisco l'ametista e il quarzo rosa,ma tante sono le pietre belle.Quando esco,sia per una serata che per andare al lavoro,metto sempre tanti bracciali:dorati,d'argento,rigidi,con charms,colorati,con perline...insomma mi sbizzarrisco!inoltre adoro il loro tintinnio,mi mette allegria:)
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  24. gli orecchini, sono pigra e nonamo molto cambiare per cui gli orecchini li trovo un accessorio che mi contraddistingue nel senso che li ho sempre e sono sempre loro per un lungo periodo...quando li cambio cambia periodo ;-p

    RispondiElimina
  25. lo stesso anello sempre dalla cina la mia amica lo compra molto meno di $8,00

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine