×
La strillona: novità cosmetiche

La strillona: novità cosmetiche

strilloneGoogle Images

Poiché spesso mi arrivano rassegne stampa da parte di digital pr ho deciso di raggruppare periodicamente le notizie di cui non riesco a parlare in maniera specifica in questa nuova ‘rubrica’ che ho intitolato La strillona. Probabilmente molte di queste notizie le avete lette già in altri blog, ma colgo l’occasione per divulgare ulteriormente le news per chi se le è perse!

Iniziamo come le informazioni fornitemi dalla gentile Federica per QVC. Innanzitutto vi comunico che il 26 gennaio e solo per un giorno in esclusiva su QVC sarà possibile acquistare i prodotti Revitalash, linea cosmetica che ha lo scopo di incrementare la crescita delle ciglia.

Promo

Questo marchio fu creato da Micheal Brinkenhoff, supportato dall’aiuto di specialisti, per sua moglie Gayle malata di cancro che aveva perso, a causa delle terapie, le sue foltissime ciglia. Oggi Revitalash è un marchio leader nel settore ed è apprezzato da star internazionali del calibro di Leona Lewis per la sua enorme efficacia. I prodotti disponibili, raccolti un maneggevole kit composto da balsamo per ciglia, mascara nero super-volumizzante, primer per ciglia (raccolti in una pochette corredata anche da piegaciglia e specchietto), sono formulati in maniera rigorosamente naturale: Revitalash è infatti membro di Eco Coalition, una rete internazionale che ha lo scopo di promulgare la sostenibilità ambientale per tutte le aziende mondiali. Un altro buon motivo per provare questi interessanti prodotti!

Sempre il 26 gennaio QVC ha indetto il Gran Galà della Bellezza, una giornata dedicata al beauty care sotto ogni punto di vista, dalla skincare alla nail art, dai capelli al make up. Per diciassette ore la programmazione di QVC sarà dedicata a prodotti cosmetici e non solo con la partecipazione di professionisti della bellezza e con i grandi marchi venduti in esclusiva dal canale, come SBC (vi ricordate di questo burro?) Hair Fix, Rio, Beurer, Elle
by Breurer
, Leighton Denny, Revitalash. In questa occasione comparirà anche in esclusiva assoluta il
nuovo fondotinta compatto Bare Minerals della linea Ready (di cui vi avevo già parlato qui).

prai

Quindi il 26 gennaio sintonizzatevi su QVC sul canale 32 del Digitale terreste e di tivùsat o sul canale 475 di Sky, senza dimenticare il sito ufficiale www.qvc.it.

Cambiando argomento è sulla bocca di tutti l’uscita dei nuovi Pastelli Labbra di Neve Cosmetics.

pastelli labbra neve cosmetics

Dopo il successo delle matita per gli occhi ecco arrivare otto matite dedicate alle labbra dai colori classici come il rosso di Peperoncino/Scarlet al fucsia di Fenicottero/Fuchsia a quelli più originali come il malva di Inverno/Mauve e il pesca di Salmone/Peach, senza dimenticare la tendenza dell’anno, quella delle labbra borgogna colorate da Vino/Burgundy.
Tutte le matite sono formulate con ingredienti vegani ed arricchite con oli e cere vegetali, perfetti per trattare le labbra oltre che colorarle.

Ancora più interessante per me é l’arrivo di Perfettina, la matita completamente trasparente dal nome divertentissimo, che serve a contornare le labbra in modo da non far sbavare il rossetto ma che può essere utilizzata anche per il contouring delle labbra per donare volume al punto giusto alla bocca!

perfettina neve cosmetics

Non sarà una novità ma colgo l’occasione per segnalarvi che dall’inizio di gennaio sul sito di Neve Cosmetics sono disponibili anche i nuovi pennelli Coral Brushes in edizione limitata, caratterizzati dal manico in lacca color corallo, impugnatura in metallo lucido viola, e setole nerissime al 100% sintetiche, vegane e cruelty free.

coral brushes neve cosmetics

La collezione è in esaurimento e la trovate, assieme ai nuovi Pastelli Lip Colour e a Perfettina nello shop online di Neve Cosmetics.

Per restare in tema di pennelli sono moltissime ed interessanti anche le novità sbarcate i primi di gennaio sul sito di Zoeva: dai bellissimi pennelli, disponibili anche in convenienti set, che stuzzicano la mia curiosità (in particolare il 101 Luxe Face Definer che mi ricorda tanto il 138 Tapered Face Brush di MAC a poco più di un terzo del costo di quest’ultimo!), alle Graphic Eye+, bellissime matite occhi, passando per l’eyeliner a penna, le basi per ombretti, le ciglia finte, i prodotti per la detersione dei pennelli e gli accessori vari.

zoeva graphic eye

Devo dire che Zoeva mi ha piacevolmente stupito con questi bei prodotti e sono curiosa di valutare la qualità di questi nuovi pennelli: in passato ho avuto modo di provarne alcuni che mi erano piaciuti molto e spero che questi non mi deludano. Non escludo un ordine prima o poi!
Se volete vedere tutte le novità con i relativi prezzi basta che vi rechiate sullo shop online di Zoeva.

Ecco tutte le news che vi volevo comunicare da un po’ di tempo. Adesso sono curiosa di sapere che ne pensate!

Comprerete alcuni di questi prodotti o lo avete già fatto? Qual è la vostra esperienza?

Disclaimer: news fornite dagli Uffici Stampa delle aziende menzionate. Non ricevo alcun compenso per divulgare queste informazioni.

29 commenti

  1. i pastelli per le labbra mi incuriosiscono molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano carini ma Perfettina è mi incuriosisce di più tra i due!

      Elimina
  2. Molto carina questa rubrica e simpaticissimo è il nome che le hai dato!
    Io non ho acquistato nessuna di queste novità, mi incuriosiscono molto i pennelli di zoeva e ho sentito parlare bene delle nuove matite, ma non ho mai fatto acquisti da questo sito.
    Sono ormai una fedele cliente di Neve, invece, ma i loro coral brush non mi hanno attratta quasi per niente (sarà l'accostamento dei colori che trovo orrendo o le recensioni piuttosto negative lette?), invece le matite si!
    mi sono resa però conto di sfruttare davvero poco le matite per labbra e non è una questione di qualità...è solo che le trovo un pò laboriose da mettere e odio perdere tempo nel contornare le labbra (anche se mi rendo conto che l'effetto finale è poi estremamente preciso) ed è una cosa che faccio solo in occasioni "speciali(ssime).
    Però mi piace usare le matite labbra da sole, danno un bell'effetto matte, ma non seccano.
    Proprio per velocità, invece, uso spesso la matita per labbra trasparente (ne avevo una di beyu, ora un matitone di elf) e quella di Neve mi attira molto!
    Per ora però ho deciso di non acquistare nulla per un pò e usare tutto quello che ho in casa; quindi si vedrà tra qualche mese se la prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche io uso pochissimo le matite labbra, meno di quanto vorrei: di solito perdo le ore a truccare gli occhi e poi, trovandomi in ritardo, recupero di corsa con una mano di rossetto che messo così in fretta e furia non rende mai bene, purtroppo! Devo migliorare su questo! La matita trasparente mi incuriosisce da morire, la cerco da un po'!

      Elimina
  3. Era ora che anche una marca italiana facesse una matita trasparente, io ne ho una della elf ma così è più comoda da reperire. ^^,

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa rubrica!! Sia mai mi perdessi l'occasione di spendere qualcosa..:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, grandissima Hermosa, così si fa! Sarò felice di essere la tua consigliera tentarice!

      Elimina
  5. Bella rubrica! Ho ordinato giusto ieri da Zoeva ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di curiosare nel tuo ordine :-)
      Aspetto review!

      Elimina
  6. a me incuriosiscono i pennelli di Neve...

    RispondiElimina
  7. Molto carine le nuove matite di Neve Cosmetics, ancor di più Perfettina. Io però ho comprato domenica una matita labbra trasparente e continuerò ad usar quella...anche perché mi sto trovando bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai già una per ora non ti serve, allora. Io non ce l'ho proprio!

      Elimina
  8. Non uso molti trucchi ma i prodotti Zoeva mi attirano tanto, tutti quei colori insieme sono bellissimi..mi mandano in tilt.

    RispondiElimina
  9. I pastelli labbra incuriosiscono anche me ma solo alcuni colori...per QVC qui se nevica non lo prenderò ma spero che smetta e che la tv si veda bene al più presto.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se nevica niente QVC? Che sfortuna! A me capita con la rai!

      Elimina
  10. approvata a pieni voti questa nuova rubrica.
    ottima idea.
    post super utile

    baci

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Ciao Giulia, quest'idea della rubrica è fantastica! Io non ci avrei mai pensato e spesso cestino decine e decine di mail un po' perché mi manca il tempo per leggerle e condividerle, un po' per pigrizia.
    Dovrei imparare da te :)
    Grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me capitava ma ho pensato che magari qualcuno era interessato e così è nata La strillona! Baciii

      Elimina
  12. ciao,

    bella idea ... io salvo tutto nei preferiti con l'intenzione di leggere con calma o mantenere una notizia ...ma poi accumulo e intaso inutilmente il pc......prima o poi farò pulizia, tanto poi ci sei tu !

    ave

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il titolo! Mi piacerebbe provare le nuove matite per labbra della Neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, bellezza! Anche a me le matite incuriosiscono molto!

      Elimina
  14. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine