×
Novità cosmetiche e chiacchiere

Novità cosmetiche e chiacchiere

Questo è un post veloce solo per avvisarvi che sarò un po’ assente in questi giorni perché sto attraversando una sessione d’esami piuttosto pesante con tanto da studiare e poco altro (per non dire nulla)! Spero di riuscire a scrivere qualche post perché ho tante review da preparare! Nel frattempo vi lascio con qualche novità molto interessante firmata The Body Shop! Se amate i suoi burri e le sue creme non potrete fare a meno delle nuovissime Eau de toilette aromatizzate alle più celebri fragranze del marchio: fragola, moringa, cocco, mango, karité, satsuma, pompelmo rosa e vaniglia! Le confezioni da 30 ml hanno il vantaggioso costo di € 13 ed il profumo è piacevolmente intenso. A scopo di test ho ricevuto i profumi di karité, moringa e cocco; li sto provando ma posso già anticiparvi che il karité è favoloso (è piaciuto persino a mia mamma che generalmente ha gusti molto raffinati nel campo della profumeria!)! Aspettatevi una review in tempi (spero) ragionevoli, ma nel frattempo andate a sniffarli in negozio (tra l’altro i flaconi hanno dei colori così belli che stavo pensando di usarli come pezzi d’arredamento in bagno, magari con un bel vassoio sotto)!

The Body Shop eau de toilette

 

Altra novità è la Linea Mani all’Assenzio, composta da detergente, gel igienizzante, burro e crema (in due formati da 30 e da 100 ml) tutti a prezzi davvero competitivi. Questa linea propone, oltre alla consueta idratazione, di purificare le mani che hanno sempre a che fare con sporcizia, aridità e cattivi odori e chi, come me, ha la pessima abitudine di svolgere le faccende domestiche senza guanti sa quanto i prodotti di pulizia per la casa possono puzzare e persistere nel loro puzzo!! Non solo estratti di assenzio, ma anche burro di karité, bergamotto e neroli che conferiscono a questa crema un profumo davvero particolare. L’ho già usata qualche volta (in inverno sembra che io mi mangi le creme mani!) e posso assicurarvi che si asciuga in pochissimo tempo, aspetto che ritengo un valore aggiunto su prodotti di questo tipo. Anche qui arriverà la review, non temete!

The body Shop Crema mani Assenzio

L’ultima news dal mondo di The Body Shop colpirà il cuore delle amanti del make up, infatti stanno per arrivare i nuovi Ombretti Colour Crush, una favolosa collezione di trenta vibranti colori arricchiti da una miscela di olio di noce brasiliana, olio di marula, miele, olio di cocco biologico, olio di sesamo. Nonostante il mio ben noto voto di non acquistare più ombretti alla vista di alcuni di questi colori la mia incrollabile intransigenza ha vacillato! Ogni ombretto, confezionato singolarmente, costa € 9 ed è interamente prodotto in Italia. Ecco una selezione dei colori (cliccate sulla foto per ingrandirla!).

The Body Shop Colour Crush Eyeshadows

Vi ricordo che tutti i prodotti The Body Shop sostengono l’agricoltura ed il commercio equo-solidale e sono cruelty free: un motivo in più per acquistarli!

Adesso torno a studiare quelle venti pagine di equazioni differenziali sperando di non confondere i sistemi smorzati con quelli non smorzati e la forzante armonica con il carico generico… SIGH!! Alzi la mano chi come me è chiusa in casa da giorni sui libri…

Allora, qualcuno di questi prodotti finirà nella vostra wish list?

34 commenti

  1. gli ombretti sembrano veramente fighi :D smokin hot e something blue mi ispirano proprio *__*
    ovviamente siccome è un bel marchio da me noon c'è :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche da me The Body Shop non è distribuita, devo spostarmi un bel po' per trovarla. Fortuna che c'è lo shop online!

      Elimina
  2. il profumo al cocco mi ispira tanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' l'unico che non ho ancora testato, lo sto conservando per uno scopo che divulgherò a breve...

      Elimina
  3. gli ombretti mi ispirano...vediamo come saranno!

    RispondiElimina
  4. I just saw your comment in Lauren Conrad's forum and I thought I'd check your blog out.. I actually really like it! Maybe you'd like to check mine out as well. :) It's vickynspiration.blogspot.com .

    xx

    RispondiElimina
  5. Ma sai che il profumo moringa tutto subito mi ha entusiasmata poi mi ha nauseata? Parlo del burro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua review. Io spero di non stancarmene mai perché è proprio buono ma lo sto riservando per quando farà più caldo!

      Elimina
  6. Spero di andare da body shop la prossima settimana e che ci sia già aualcuno di questi ombretti! Eli

    RispondiElimina
  7. Seguirò il tuo consiglio e andrò a provare tutte quelle cremine in profumeria!! :)

    RispondiElimina
  8. probabilmente qualcuno dei nuovi profumi :)

    RispondiElimina
  9. Io mi mangio le mani per non essere riuscita a comprare i burro cacao nelle profumazioni natalizie...grrrr!Attendo di passare in profumeria comunque per sentire "con naso" i nuovi eau de toilette!
    Bacione,Eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io me li sono persi quelli! Però c'è modo di recuperare con interessanti novità!

      Elimina
  10. Rapita anch'io dall'idea del cocco... In bocca al lupo per gli esami. baci

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  11. ciao carissima, bello questo post!!
    seguirò il tuo consiglio e proverò il profumo al karité che dev'essere buonissimo.
    un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  12. Ecco, mi è venuta la geniale idea di acquistare quei profumi come complemento d'arredo per il bagno. :D


    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carinissimi secondo me, poi il mio bagno che è in marmo rosa, si presta benissimo all'accostamento cromatico!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine