×
Ami i concerti d'estate? Con you&eni vinci Jovanotti**

Ami i concerti d'estate? Con you&eni vinci Jovanotti**

Per me l’estate è la stagione delle giornate al mare, dei gelati al tramonto e dei concerti all’aperto: godersi la musica sotto le stelle è un’esperienza meravigliosa, anche per chi non è un vero musicofilo; tuttavia i concerti, specie quelli dei big, sono talvolta molto costosi, motivo per cui spesso rinunciamo a comprare i biglietti. E se vi dicessi che potreste assistere, tra giugno e luglio, ad una tappa del Backup Tour di Jovanotti gratis?

Ebbene, probabilmente non mi credereste e invece sbagliate perché un semplice rifornimento di benzina, (e chi non lo fa almeno una volta ogni tanto), potrebbe permettervi non solo di macinare chilometri ma anche di fare un’esperienza nuova, divertente e completamente gratuita: you&eni offre, infatti, a tutti i possessori delle carte prepagate la possibilità di vincere due biglietti per una tappa del tour del Jova e persino di conoscerlo nel backstage! I biglietti disponibili sono 240 per le 12 città toccate dal tour che si possono vincere dal 25 marzo al 30 aprile semplicemente facendo rifornimento nelle stazioni di servizio Eni o Agip aderenti al programma (QUI trovate tutti i dettagli per la partecipazione).
Ma i premi che le carta fedeltà vi regalano non finiscono qui perché utilizzando le you&eni credit potete raddoppiare i punti che ottenete attraverso il rifornimento di carburante e triplicarli nel caso di acquisti presso gli eni caffè&shop, validi per usufruire di sconti e promozioni , non solo nei circuiti Eni ma anche con i moltissimi partner: scoprite tutte le possibilità ed i vantaggi che ci sono ad avere le carte you&eni, e non dimenticate che un semplice rifornimento di benzina vi potrebbe far vivere un’esperienza unica!
Visto che dovete fare per forza benzina, tanto vale provare a vincere Jovanotti!
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Info e condizioni della carta su youandeni.com e cartasi.it . La funzione di pagamento è gestita da CartaSi. La moneta elettronica memorizzata sulla carta è emessa da ICBPI Concorso valido dal 25 marzo al 30 aprile 2013. Regolamento del concorso su youandeni.com. Montepremi euro 18.528,00 + Iva
**Articolo sponsorizzato

8 commenti

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine