×
La sfida tecnologica del futuro è una lavastoviglie perfetta con Pril

La sfida tecnologica del futuro è una lavastoviglie perfetta con Pril

Ricorderete un film del 1994 con una splendida Kathleen Turner che interpreta La signora ammazzatutti (Serial Mom di John Waters), squilibrata casalinga statunitense ossessionata dalla perfezione e dalla pulizia: quante donne così ci sono?

clip_image002

Beh, magari proprio così folli no, però chi è avvezzo a svolgere faccende domestiche sa quanto può essere frustrante fare sempre le stesse cose cercando di mantenere l’ordine, magari dovendo sfidare familiari disordinati e poco attenti. Confesso che talvolta il caos mi disorienta e mi trovo a riordinare compulsivamente qualsiasi cosa trovi sottomano, riflettendo su quanto sia facile il lavoro di oggi, che abbiamo a disposizione moltissimi elettrodomestici che semplificano anche la più banale delle nostre attività, come, ad esempio, lavare i piatti. Conosco persone che preferirebbero utilizzare solo piatti di plastica per non doverli lavare a fine pasto, cosa che mi sconcerta considerato che ormai tutti in casa hanno una lavastoviglie, benedizione della tecnologia! Tuttavia sono certa che a più di qualcuno, me compresa, è capitato di trovarsi con la lavastoviglie fuori uso e allora via di spugna e sapone, che direte “non è mica così drammatico lavare quattro piatti”, no, se siete in due in famiglia, ma se siete in cinque o più i numeri cambiano (senza contare che, in quanto a consumo d’acqua, la lavastoviglie vi permette di risparmiare molto rispetto al classico metodo ad olio di gomito!)! Per questo motivo è importante avere sempre una lavastoviglie in perfetta forma, così da assicurarci prestazioni ottime e una lunga vita per la vostra alleata di casa: tutto ciò è possibile affidandosi a mani esperte, come quelle di Pril. I nuovi additivi Pril Azione 3x garantiscano risultati ammirevoli con poca fatica ed esigua spesa!

Pril lavastoviglie perfetta

La gamma dei prodotti ricopre ogni aspetto funzionale a partire da Pril Cura-Lavastoviglie Azione 3x in grado di pulire in profondità anche il filtro, dove sporcizia, grasso e calcare si annidano senza speranza di rimuoverli.

Pril cura lavastoviglie 3x

Non dimentichiamo che anche l’occhio vuole la sua parte e per avere stoviglie brillanti in grado di suscitare l’ammirazione dei commensali vi basta aggiungere Pril Brillantante Azione 3x che non solo permette all’acqua di scivolare via dalla superficie di piatti, posate e bicchieri, ma, grazie alla nuova formulazione, fa in modo che il calcare non si accumuli all’interno della lavastoviglie evitando la formazione di aloni.

Pril brillantante 3x

E non dimentichiamo i cattivi odori, sempre in agguato, facilmente eliminati da Deo-Perls Azione 3x, moderno deodorante per lavastoviglie dotato di un’esclusiva formulazione in grado di garantire il rilascio controllato del profumo, disponibile anche nella versione limone e mela verde.

Pril deo perls

Prodotti nuovi di un marchio come Pril, del gruppo Henkel, azienda non certo novellina visto che dal 1876 si occupa di prodotti per casa, persona e molto più, investendo da sempre nelle tecnologie e nell’innovazione. Pensate a quanto bene fa alla vostra vita la lavastoviglie: si merita di essere trattata con i guanti di velluto come fa Pril!

Visita anche Speciale Pril.

*Disclaimer: articolo redatto in collaborazione con Leonardo.it.

12 commenti

  1. Pril mi piace molto!!! Io uso il loro detersivo!!!

    RispondiElimina
  2. Lo proverò.
    (mi montano la cucina in una settimana... questi consigli sono non preziosi, di più)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, ne so qualcosa! Vedrai che profumino lasciano le perls!

      Elimina
  3. da provare...

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Quando si tratta di fare i piatti sono pigrissima..la lavastoviglie è indispensabile poi se si è in molto! I prodotti sembrano molto buoni da come ne parli:)

    RispondiElimina
  5. io odiooo lavare i piatti :)!! è una comodità la lavastoviglie !!!

    http://blogpercomunicare.blogspot.com/

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine