×
Best of the week

Best of the week

Molte altre settimane sono tragicamente volate ed io riesco a fare solo la metà delle cose che dovrei (e vorrei). Si aggiunge a ciò un clima uggioso (un pensiero è sempre rivolto a chi sta vivendo le drammatiche conseguenze di questo impietoso novembre) che mi induce ad una continua sonnolenza che male si combina con la mia agenda. Ma sorvoliamo…
Vi accolgo nel mio piccolo spazio per regalarvi uno sguardo di bellezza per il weekend, con immagini soffuse ed incantate!

FAVORITE THING

confetti dipped baloonsCredits

FAVORITE STAR PHOTOSHOOTbeyoncè deja vu 2006Beyoncé in Deja-vu

FAVORITE FILMamarcordAmarcord (1973) di Federico Fellini

FAVORITE MAKE UP

cara delavigne make up

FAVORITE PROJECTfollow me#followme

FAVORITE MOMENTguacamole

crema catalana

Cena messicana fatta in casa (con il mio amato guacamole e crema catalana in chiusura, ma volete vedere tutto il resto con cui ci siamo deliziate andate QUI) con le amiche del cuore

FAVORITE ACCESSORYmadame bovary bayilaBayila – Collana Madame Bovary

FAVORITE RED CARPET OUTFITRita Ora in Calvin Klein at MTV EMA 2013Rita Ora in Calvin Klein at MTV EMA 2013

FAVORITE DAYTIME OUTFITlaurenLauren Conrad al lancio de The Little Market at the Citizens of Humanity Concept Shop in West Hollywood

FAVORITE MARKETING IDEACharlotte Tillbury Make Up CollectionCharlotte Tillbury Make Up Collection

FAVORITE HOME DRESSINGlace and bowLace&Bow

Rosie Huntington-Whiteley for VogueRosie Huntington-Whiteley for Vogue

FAVORITE PHOTOSHOOTbalck&whiteCredits

Colgo anche l’occasione per annunciare il vincitore del Giveaway del Terzo Buon Compleanno anche se prima vorrei fare una breve premessa riportando quello che ho scritto già sulla pagina facebook in seguito ad alcune (sinceramente non troppo gradite) sollecitazioni ad indicare il nome del vincitore:

“I giveaway sono dei regali che io decido di fare a chi mi segue per ringraziamento. In quanto regali sono un atto volontario e non hanno una data di scadenza.
Quando chiudo in giveaway mi prendo il tempo necessario per ponderare la scelta del vincitore (poiché sono contraria al metodo random) motivo per cui ci tengo a riflettere sulla scelta. Oltre a ciò non credo sia necessario sottolineare che sono un essere umano come tutti gli altri per cui studio, lavoro ed ho anche una vita sociale e non sempre ho abbastanza tempo libero per fare tutto quello che vorrei, motivo per cui spesso le estrazioni ed i relativi post slittano nel tempo. Non si tratta di mancanza di rispetto verso qualcuno anche perché ho sempre, e sottolineo sempre, scelto un vincitore e spedito il relativo regalo, non faccio certo finta di nulla.
Quando mi è capitato di partecipare a giveaway non sono certo andata a battere cassa per sapere chi ha vinto perché presumo che come me anche le altre persone abbiano i loro impegni e fanno le cose quando possono o se la sentono (perché sì, dovete mettere in conto che nella vita succedono anche cose molto più importanti di rossetti e trucchi che convogliano la nostra attenzione).
Detto ciò, ovviamente ci sarà un vincitore e lo leggere in un post nel blog non appeno lo avrò selezionato compatibilmente ai miei impegni e alle mie necessità”

Chiusa questa parentesi vorrei dire che è stato difficilissimo scegliere un commento fra tutti quelli bellissimi che mi avete scritto: ho percepito davvero il vostro affetto e la tenerezza con cui mi seguite ed in un’epoca che io definisco di “autismo sentimentale” non è poco sentire la vicinanza di persone che si conoscono solo attraverso uno schermo, grazie a tutti, davvero!
Dopo un oneroso lavoro di scrematura e selezione vi posso annunciare che il vincitore é FLORINDA, complimenti! Ho apprezzato sia il tuo messaggio che l’ineccepibile italiano con cui l’hai scritto, eh eh! Attendo una tua mail con i tuoi dati in modo che possa inviarti il piccolo premio che hai vinto.

A tutti i partecipanti un grandissimo grazie, mi avete scaldato il cuore ed un grazie va anche ai followers che su Google Friend Connect sono arrivati inaspettatamente a 500!

i am the champion(Questa è stata la mia reazione quando l’ho visto)

Spero di riuscire ad organizzare altri concorsi per premiarvi nonostante sia sempre imbarazzante scegliere un solo nome!

Detto ciò vi auguro un buon weekend!

25 commenti

  1. Complimenti alla vincitrice :)

    Poi vorrei dire una cosa su una delle tue foto: io ce l'ho una vestaglietta grigia con la cintura i raso/seta. Peccato che su di me faccia casalinga triste e sciatta e non sexy cerbiatta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...però il pseudo - kimono di HM invece fa la sua "porca" figura ;)

      Elimina
    2. Con quella vestaglietta io sembrerei una nonnina. Ma è vero che il kimono fa tutto un altro effetto, ne ho anch'io un paio!

      Elimina
  2. Rita Ora, ai miei occhi, è come Rihanna: talmente figa che potrei passare ore a guardare loro foto conciate in tutti i modi e pensare solo "azz"! :P
    Ahahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente la sto osservando un po' e devo dire che ha proposto qualche look interessante anche se non è proprio il tipo di star che ammiro!

      Elimina
    2. nono ma infatti la mia è ben lungi dall'essere ammirazione in senso lato...sono solo "sconvolta" (in senso buono eh! :) ) dalla figaggine sua (e di Rihanna) :P
      Le trovo davvero due bellissime ragazze! :):)

      Elimina
    3. Che siano bellissime è fuori di dubbio!

      Elimina
  3. Congratulazioni alla vincitrice :-)

    certo che la collana Bovary è decisamente discreta :-D io andrei via con un'arma addosso per la paura che me la strappino dal collo XD

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa rubrica!
    Ma hai fatto anche un discorso dopo la proclamazione della 500esima follower? :D

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice! Bellissima quella collana :)

    RispondiElimina
  6. Ottima scelta di immagini! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. magnifica la collana di Bayila!
    se ti va passa per un saluto
    http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
  8. quella collana è fantastica!!! *.*
    "autismo sentimentale" mi piace molto e lo trovo davvero appropriato alla società odierna (purtroppo aggiungerei)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Progrediamo nella tecnologia e regrediamo nei sentimenti. Attendo la controtendenza!

      Elimina
  9. Stupendo quel vestito nero o_o ma anche quello bianco alla fine del post...
    Mi incuriosiscono un sacco quei prodottini di makeup che ci hai fatto vedere in una delle foto!
    Un bacio buon weekend!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I trucchi di Charlotte Tillbury sono la mia nuova ossessione!

      Elimina
  10. Il mio week end non è stato affatto bello ma queste immagini mi hanno dato una ventata di freschezza lo ammetto...
    Ne approfitto per farti i complimenti per il nuovo traguardo, stra meritato...anzi secondo me sono pochi i tuoi follower ne meriti di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che il tuo weekend non sia stato bello, Francesca, spero però che la settimana migliori! Sono felice di averti dato un momento di piacevole svago.
      E mille grazie per la tua gentilezza!

      Elimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine