×
Votatemi, voglio solo la pace nel mondo!

Votatemi, voglio solo la pace nel mondo!

diario di un ex stacanovista campione del mondo

Questa foto vi evoca la mia reazione quando ho scoperto di essere tra le dieci finaliste del concorso Blogger We Want You – Lifestyle Blogger di Grazia.it. Questo perché sono una persona discreta e che non si emoziona per poco (come avete visto per i 500 followers!). Detto ciò so che non ho vinto, ma per me è già una vittoria morale finire nella rosa dei finalisti considerato che i partecipanti sono stati moltissimi e di elevatissima qualità. Ancora un volta grazie per avermi supportato nel cammino che mi ha portato fino a questo punto: è la soddisfazione più grande. Sappiate che se un giorno diventerò famosa e sposerò Leonardi Di Caprio sarà tutto merito vostro e vi inviterò tutti al matrimonio!

Se volete sostenermi ancora un po’ potete cliccare “Mi piace” a QUESTO LINK. E se non avete letto la mia partecipazione al concorso la trovate QUI. Fra pochi giorni si saprà l’esito, ma la mia vittoria l’ho già avuta! Grazie!

Good night and good luck!

31 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Hermosa, sei stata carinissima anche a condividere!

      Elimina
  2. Ma bravaaaaa! Tifo per te, incrociamo le dita :D

    RispondiElimina
  3. Votata ovviamente. Non vedo l'ora che tu vinca. Si, mi aspetto che succeda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, Dama, la competizione è alta, ma per me sapere che qualcuno crede così fortemente in me è la vittoria più appagante. Grazie di cuore!

      Elimina
  4. fatto!! complimenti :D meritatissimo!

    RispondiElimina
  5. anche io ti ho supportata, ma quando sarai famosa non scordarti di noi comuni mortali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando andrò a fare shopping con Natalie Portman le parlerò sempre di te :-D

      Elimina
  6. Non vedo perché non dovresti vincere tu, sinceramente: scrivi in una maniera eccellente, come davvero pochissime sanno fare, il tuo blog parla di tutto e spazia dal "frivolo" (lo metto tra virgolette perché quello che per alcuni è frivolo, per altri non lo è), all'impegnato, al leggero, ai consigli per le amiche, passando per cinema, libri e vestiti.
    Tu sei pure una bella persona, schietta che dice che le cose come stanno, ma in maniera educata facendo così in modo che, da una parte, tu mantieni la tua personalità senza uniformarti al mondo blogger pseudo lecca-piedi, dall'altra non risulti antipatica a nessuno. Non è facile dire la propria senza peli sulla lingua e veder crescere i consensi in questo mondo così bigotto e opportunista: tu ci riesci e per questo sei BRAVA e ti meriti di vincere.
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Laura! Le tue parole non solo mi lusingano ma mi commuovono. La mia aspirazione nella vita, come persona, è restare me stessa pur dicendo quello che penso, senza però ferire la sensibilità altrui e sapere che questa "ambizione" è percepita da chi mi sta intorno (più o meno fisicamente) mi appaga più di qualunque coccarda!
      Grazie mille anche dei tuoi sinceri complimenti per il blog, sono una soddisfazione grandissima!

      Elimina
  7. Bravissima! Ti ho ovviamente votata

    RispondiElimina
  8. certo che ho letto la tua partecipazione!! ti ho anche votata ovviamente!!! :)
    complimenti!! :)

    RispondiElimina
  9. complimenti davvero, bravissima!So' soddisfazioni...!

    RispondiElimina
  10. Già votato! Io faccio il tifo per te. *-*

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine