×
Nikki Lissoni: What’s inside counts

Nikki Lissoni: What’s inside counts

NikkiLissoni

Nikki Lissoni non è ancora un marchio molto diffuso in Italia anche se sta prendendo piede molto rapidamente grazie ai suoi meravigliosi ed unici gioielli, ad un design raffinato e ad un’idea quanto mai vincente e densa di significato: What’s inside counts. La storia del brand ha qualcosa di magico e racchiude in sé l’innovazione del design e la tradizione dell’idea.

Nikki Lissoni, la designer da cui prende il nome il brand, ha un cuore olandese, ma origini variegate, con padre spagnolo, che le ha trasmesso un temperamento passionale, e madre tedesca, da cui ha ereditato la celeberrima affidabilità. L’origine del marchio è come una favola: il giorno del diciottesimo compleanno di Nikki la nonna le regalò un prezioso cimelio familiare che la famiglia Lissoni si tramandava da generazioni, una bizzarra collana con un pendente. Lo strano oggetto riportava dei segni di cui Nikki non capiva il significato e così la nonna le disse “il significato di questa moneta, cara bambina,  cambia da persona a persona. Io sono la persona che la dà a te e tu sei colei che riceve il mio prezioso regalo, così noi due decideremo che significato avrà questa moneta. Ti prego di tramandare questa antica tradizione, Nikki, una tradizione di fortuna, amore e meravigliosi ricordi. Quello che conta è ciò che sta dentro. Questo è il mio augurio per te”. E così what’s inside counts. Nikki non solo ha tramandato la tradizione ma l’ha estesa e ne ha fatto la sua ragione di vita.

Nikki_Lissoni

I gioielli di Nikki Lissoni sono caratterizzati da un design unico che rivela una cura eccezionale per la bellezza e per l’idea. I bellissimi pendenti sono costituiti da una corona circolare dentro la quale si innestano le monete dalle varie decorazioni, così da poter creare il gioiello che si vuole semplicemente cambiando la moneta: combinando gli elementi tra loro ci saranno infinite combinazioni!

Nikki Lissoni medaglia aperto

Monete e corone sono disponibili in tre taglie di diametri diversi. Catene e pendenti sono silver, gold o rose gold pleated così come le corone ed i pendenti, impreziositi da cristalli Swarovski e pietre dure o semipreziose. I dettagli delle monete sono finemente cesellati ed impreziositi dalla lavorazione artigianale.

Nikki Lissoni medaglia

Ho avuto il piacere di ricevere questa elegantissima collana che ha pienamente indovinato il mio gusto, grazie alla lunga catena e alla sofisticata moneta decorata da cristalli e devo dire che è già entrata a far parte dei miei accessori preferiti.

Ovviamente Nikki Lissoni non offre solo una sterminata quantità di collane ma anche bracciali ed orecchini ugualmente unici, con cui creare una vera e propria parure. Trovate tutti i gioielli sul sito ufficiale e pian piano stanno arrivando anche in alcuni punti vendita. Oggi potete trovarli a Saronno (VA)da Temporo, a Milano nella Gioielleria Grandi, a Poggio Mirteto (RI) da Lo Scrigno, a Frosinone (FR) presso la Gioielleria Ceci, ma speriamo siano presto reperibili ovunque perché sarebbero dei regali meravigliosi e sono sicura sarebbero molto graditi a molte persone dal cuore romantico.

Nikki Lissoni

Cosa pensate di questi gioielli? Vi siete innamorate come me?

 

Disclaimer:
Ho ricevuto gratuitamente questo prodotto a scopo valutativo. Non sono in alcun modo affiliata all'azienda produttrice né ricevo un compenso per scrivere questo post. Esprimo le mie personali opinioni basate sulla mia esperienza diretta.

11 commenti

  1. ma è bellissimo sia il gioiello che la storia!

    RispondiElimina
  2. Il ciondolo è davvero carino. Non conosco questo marchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una varietà di bellissimi ciondoli, assolutamente da visitare il sito!

      Elimina
    2. Salve mi presento sono il distributore italiano di questo marchio spero presto di poterlo farlo conoscere a tutti.

      Saluti

      Simone

      Elimina
  3. A me piacciono tantissimo. Sia la storia che c'è dietro, sia i gioielli in sè

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine