×
March 2014 Wishlist

March 2014 Wishlist

march 2014 wishlist

E così mentre fuori si fa prepotentemente spazio la primavera io sono a casa e mi ritrovo influenzata ma, ciò che è peggio, completamente senza voce. Afona. Robe che cerco su Google “sono senza voce, cosa faccio?” e mi rispondo anche “stai zitta”. Ma non importa. Vista la discreta assenza dal blog ho pensato di ripartire con un post decisamente soft ovvero quello sulla Wishlist del mese che mi sono accorto pubblico a bimestri! Chissà che non vi suggerisco qualche buona idea shopping!

1. In una delle mie serate trascorse a girovagare per il web sono incappata in questo meraviglioso Abito di ASOS con gonna in paillettes e schiena nuda. La mia intensa passione per gli abiti con la schiena nuda non è una novità per chi mi conosce ed in più per una volta non sono ricaduta sull’ennesimo abitino nero: abbiamo persino dei dettagli di colore! Va bene, mi rendo conto che siamo lungi da poterlo definire ‘colorato’ ma per me è già un passo avanti!

2. E visto che è quasi primavera, per non entrare con troppa violenza nella stagione del colore io opterei per degli accessori colorati, a partire da questa meravigliosa Clucth di Coccinelle, in pelle martellata, di cui sono innamorata già da un bel pezzo. Il fatto che sia dotata anche di una tracollina minimal la rende perfetta sia da giorno che da sera. Tra l’altro esiste in diversi colori in grado di soddisfare tutti i gusti!

3. Bella stagione significa rosa! Ovviamente per me il rossetto è sempre e solo rosso, ma posso anche concedermi qualche pop di colore, specialmente se si tratta di qualcosa di favoloso come Eurydice di Illamasqua! Che poi i rossetti Illamasqua sono qualcosa di stupendo (vi ricordate di Scandal? Che per inciso è sempre rosa). Chissà che non entri a far parte della mia collezione!

4. Scarpe a punta, mon amour! In questa stagione vari designer si sono sbizzarriti nel creare fantastiche ballerine a punta di cui io mi sono innamorata in modo seriale! Le prime ad avermi conquistato sono queste di London Rebel viste su Asos. Purtroppo però non posso acquistarle perché avevo già provato a comprare le loro gemelline nere scamosciate ed ho scoperto con grande delusione che non mi vanno bene. Sul sito è possibile scegliere al massimo il numero 40,5-41 che grossomodo dovrebbe andarmi bene avendo già acquistato lo stesso numero in un altro modello proprio di questo marchio, eppure mi erano davvero strette. Che enorme peccato! Ho già visto un’interessante alternativa, le Leslie della Geox, che devo dire potrebbero consolarmi adeguatamente!

5. Per concludere, visto che sta per arrivare la nuova stagione, urge scoprire i piedi con sandali aperti dimenticando le costrizioni invernali. Ho da sempre amato questo modello che ricorda un po’ le scarpe da ballo e forse è arrivato il momento di farci un pensierino. Queste T-bar sono di Lazzari (vi ho già parlato di questo brand in questo post, ricordate?). Mi piacciono perché si prestano sia ad un uso serale che di giorno. Me le vedo proprio bene come compagne delle mie giornate primaverili!

Ebbene, cosa c’è nella vostra wishlist di inizio primavera?

30 commenti

  1. Ballerine e borsa mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Bellissima wishlist che condivido quasi completamente ... ahimè gli abiti non riesco proprio ad indossarli.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace quella borsa di coccinelle! Io amo i vestiti con la schiena nuda, ma essendo nana è difficile trovarne della mia taglia e che non i lascino a sedere nudo :P Devo provare con asos petite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos petite fa sempre dei modelli bellissimi che vorrei ma poi il rischio di restare con le pudenda fuori è sicuro!

      Elimina
  4. Borsa top!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  5. Io ho preso la Celeste bag di Coccinelle in colore arancio non appena uscita, ormai credo due stagioni fa se non tre. Acquisto più che soddisfacente e azzeccato considerando che in tre anni è aumentata di non poco, se non ricordo male l'ho pagata 135 euro e ora l'ho vista sui 170.00 :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo passo quando la comprerò io dovrò pagarla un rene!

      Elimina
  6. Per fortuna che frequento poco Asos, o sarei gia' in bolletta! Ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. la coccinelle è stupenda, sono anni che la voglio!!! ma non so il colore... 'è lunica cosa che mi ferma (sì contaci!) =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che hai una valida motivazione per desistere... ah ah ah!

      Elimina
  8. la borsa è molto carina e bon ton, anche le scarpe m'attizzano molto!

    RispondiElimina
  9. La borsina di Coccinelle mi piace tanto e leggendo i commenti...non piace solo a me :D

    RispondiElimina
  10. Mi piace!!
    passa a trovarmi se ti va
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  11. Carinissimi il vestito e la borsa!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine