×
In un modo ideale vestirei Paper Crown

In un modo ideale vestirei Paper Crown

Paper Crown

In un mondo ideale io vivrei in California, possibilmente a Los Angeles, andrei al mare ogni pomeriggio e la sera tutt’al più indosserei un trench se si abbassa la temperatura. In un mondo ideale la mia bestie sarebbe Lauren Conrad e andremmo ogni giorno a pranzo insieme, la domenica consumeremmo un gioviale brunch in una terrazza all’aperto e la sera frequenteremo i club più alla moda e saremo sempre le regine della festa (finché lei non si sposa e mi lascia a fare la vita da single da sola e tutto diventa più grigio e meno californiano… ma qui stiamo degenerando). In un mondo non dico ideale, ma almeno giusto avrei perlomeno la possibilità di indossare gli abiti disegnati da lei per Paper Crown, ma come sappiamo il mondo non è giusto quindi mi devo accontentare di ammirare i lookbook di ogni stagione con la commozione negli occhi ed il pianto nel cuore.

Per chi non lo sapesse, Paper Crown nasce nel 2011 dalla raffinata mano di Lauren Conrad, nota al grande pubblico per i semi-reality Laguna Beach e The Hills, grazie ai quali ho iniziato a conoscere il suo personaggio e ad innamorarmene. Proprio durante le cinque stagioni di The Hills Lauren manifesta la sua inclinazione per la moda, grazie ad uno stage da Teen Vogue mentre già frequenta il Fashion Institute of Design & Merchandising (FIDM) di Los Angeles. Il suo debutto ufficiale come stilista avviene durante la Mercedes Benz LA Fashion Week del 2008 dove porta sulla passerella la sua prima collezione, la Lauren Conrad Collection. Nell’autunno dell’anno successivo lancia una linea low cost distribuita da Kohl’s con cui intrattiene ancora una florida collaborazione (perché noi abbiamo H&M e negli USA hanno la LC Lauren Conrad?! Mondo crudele!). Ma è nel 2011 che spunta il meraviglioso talento di Lauren con il brand Paper Crown, con un nome davvero evocativo ed uno stile sofisticato, moderno, sempre chic ma confortevole, adatto alla donna contemporanea che vuole indossare capi comodi ma che non vuole rinunciare all’eleganza ed alla sua femminile identità.

Io sbavo ogni santissima stagione non appena escono gli sneak peek e sogno un giorno di andare a Newport Beach a provare ogni capo della collezione. Ovviamente con Lauren che mi consiglia cosa mi starebbe meglio!

Paper Crown 7

Paper Crown 1

Paper Crown 6

Paper Crown 3

Paper Crown 5

Paper Crown 8

Paper Crown 4

Qualcun altro vorrebbe vivere nel mio mondo ideale e indossare ogni giorno gli abiti di Paper Crown?!

13 commenti

  1. In un mondo ideale sarei in California con te... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. off topic:
    ciao ex stacanovista,
    sei stata ufficialmente citata (non in giudizio, tranquilla) sul mio blog
    www.pensiericannibali.com/2014/09/guida-allacquisto-di-un-dominio.html

    sì, ormai è www.pensiericannibali.com :)

    RispondiElimina
  3. Io io!!

    sono magnifici e confesso l'ignoranza (ma quante ne sai?)

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  4. very nice dresses i really like it i am waiting for your next post

    RispondiElimina
  5. wowwww!!!! bellissimi!!!!mi sono innamorata della gonna verde pastello <3<3
    La voglio ;)

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  6. Il tuo mondo ideale è esattamente uguale al mio!

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine