×
LIFESTYLE | Stop agli agguati ai corrieri con Fermo!Point

LIFESTYLE | Stop agli agguati ai corrieri con Fermo!Point

helmut

La vita dei drogati di shopping è già molo dura; da quando poi si è diffuso capillarmente lo shopping online la situazione si è inasprita: se tenere chiuso il portafogli era una possibilità tangibile a causa della scarsità di attrattive (specie nella rete commerciale suburbana dove le novità tardano ad arrivare), avere tutto a portata di click è diventata una tentazione irresistibile. L’ultimo ostacolo, decisamente impegnativo, era la consegna a domicilio: vorrei sapere chi non ha mai litigato con qualche corriere o non si è attaccato al telefono per scoprire in quale universo parallelo si era cacciato quel famoso pacco non tracciato. Se i più coraggiosi non si curavano delle strampalate consegne di SDA, i meno temerari vedevano ancora la singhiozzante consegna a domicilio come l’ancora di salvezza per le proprie finanze. Tuttavia adesso i vostri quattrini sono seriamente in pericolo perché con Fermo!Point non dovrete più fare gli agguati al corriere o aspettarlo in pigiama al cancello all’ora stabilita e mai rispettata!

Fermo!Point è un intelligente sistema di deposito pacchi che si appoggia ad una rete di negozi diffusa in tutta Italia: è un sistema per facilitare la consegna a domicilio di pacchi, molto utile, ad esempio, a chi non è sempre a casa ma non vuole rinunciare alla possibilità di avere una completa esperienza i shopping online. Se per lavoro siete sempre in giro potete scegliere un negozio vicino casa vostra facente parte della rete Fermo!Point come destinazione di tutti i vostri ordini online.

i love shopping

La procedura per usufruire di questo innovativo servizio è molto semplice: è sufficiente registrarsi sul sito Fermo!Point (iscrivendovi entro il 15 ottobre avrete in omaggio un Fermo!Ticket così da valutare il servizio in prima persona), acquistare un Fermo!Ticket (al prezzo davvero irrisorio di €2,90) ed attivarlo. Successivamente potete procedere con lo shopping online sul vostro e-commerce preferito. Al momento di inserire i dati per la spedizione, invece di inserire, il vostro indirizzo fornirete quello del negozio scelto nella rete Fermo!Point indicando anche il vostro nickname utilizzato per la registrazione. Et voilà! Il pacco parte e viene consegnato al vostro negozio di fiducia, una volta consegnato riceverete una mail ed un sms ed avrete 14 giorni di tempo per ritirarlo comodamente negli orari di apertura del negozio compatibilmente al vostro stile di vita! Niente di più facile!

gossip girl

Chi da anni subisce le angherie delle compagnie che effettuano le consegne a domicilio (per non parlare di Poste Italiane!!) capirà subito quanto è provvidenziale questo servizio! Per tutti gli altri, perché provare il brivido di non sapere quando (o se) riceverete le vostre scarpe nuove comprate online dopo giorni di incertezze? Meglio la sicurezza di affidare le vostre bambine nuove ad una persona di fiducia!!

Alzi la mano che è entusiasta di Fermo!Point e non vuole più combattere con i corrieri!

pretty woman shopping

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

FERMOPOINT

8 commenti

  1. Wooooooooooooooooooow che innovazione! Mi piace questa idea, farò un giro sul sito|!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/09/chicca-lualdi-primavera-estate-2016.html

    RispondiElimina
  2. questa novità incontra la mia approvazione ;)
    tra SDA e TNT sono stata barricata in casa giorni aspettando il corriere!

    RispondiElimina
  3. post favoloso :) andrò subito a dare un'occhiata!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  4. Ma che novità interessante! Pensa che io non ho neanche la carta di credito per evitare di sperperare tutti i miei averi ahahah

    RispondiElimina

Mi piace sapere cosa ne pensate! Grazie per aver commentato!

Copyright © Diario di un'ex stacanovistaCREATED BY ThemeShine